Avevo riesumato un vecchio post in cui si parlava appunto del famigerato voice control che purtroppo sembra la dannazione di coloro che pur avendo ulf ultima generazione quindi con il voice incorporato purtroppo non possono abilitarlo causa assistenza bmw che nega di poterlo fare. Ho deciso quindi di aprire questo post per far sì che tutti coloro che come me vogliono abilitare questo utile accessorio sappiano finalmente a chi rivolgersi visto che l'unica alternativa sembra essere qualcuno che quì sul forum ha il sw necessario sul pc per poter abilitare la funzione voice control. Quindi io faccio intanto la mia richiesta a cui chiaramente tutti possono partecipare mettendo la loro città io sono di roma e vorrei sapere se c'è qualcuno che è in grado di attivare la funzione.Grazie.
l'utente smecki è di reggio emilia ma lui può farlo senza problemi... e in più è veramente bravo ma capisco che per voi sia parecchio distante
l'utente smecki che si chiama stefano riesce a fare l'abilitazione del voice control senza problemi purchè vi sia montato il bluetooth... per maggiori chiarimenti e per altre info scrivete pure a lui.... ecco: http://www.bmwpassion.com/forum/private.php?do=newpm destinatario smercki di certo lui saprà darvi molte piu info di me....