Voice Control | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Voice Control

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da delmax75, 21 Febbraio 2009.

1. delmax75

delmax75 Secondo Pilota

679
    4
    29 Novembre 2005
    Reputazione:
    -46
    325D(E93)///M X3(E83)MINI(R56)
    Cortesemente chi mi dice che cosa dovrei aggiungere sulla mia vettura per avere il voice control.
    Premetto che ho già la centralina bt installata x servizi telematici (attivo bmw assist).
    Grazie saluti

2. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    Ciao, non vorrei scoraggiarti ma io per avere il voice control non ho potuto inserire tra gli optional il bluetooth per servizi telematici ma bluetooth per cellulari e poi snap-in.
    Meglio se t'informi in concessionaria, il costo credo sia stato 600€uro, ma in fase d'ordine, credo che per installartelo post-vendita se è possibile ti chiederanno un botto!
    Vai in concessionaria e parla con il capo officina che anche se non è al corrente s'informa e poi ti fà sapere.

Spero di esserti stato utile, ciao.

Mik

3. lricchard

lricchard Kartista

126
    4
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    38
    x3 f25 20d futura
    Ho chiesto in concessionaria circa due settimane fa il costo di un postmontaggio bluetooth e viva voce ( in dotazione navi professional e dsp) .Mi hanno risposto 1600 euro +iva . Peccato non averlo ordinato in fabbrica!

4. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    Allora ricordavo bene che mi era costato poco prenderlo come optional in fase d'ordine.
    Per mia deformazione, sia con auto, sia con moto, chiedo sempre tutti gli accessori possibili che possono servirmi, anche quelli post-vendita, così me li scontano inizialmente e in fase di produzione fanno tutto.
    L'unica pecca di questo ragionamento è solo il fatto che per l'X3 ho atteso 3mesi e 2mesi per la K1200R Sport. Il pronta consegna non mi piace perchè talvolta hanno prodotti dentro da 1anno e quindi le produzioni non sono comprensive di tutti gli aggiornamenti attuali al momento dell'acquisto.

Ciao, ciao.

ps: Il voice control è una bomba anche per comandare rubrica e navigatore satellitare.

Condividi questa Pagina