ragazzi ho una confuzione totale sto aspettando la amcchina e mi chiedevo se avendo servici bluetooth radio profession e navigatore profession il voice control è compreso od evo chiederlo a parte
Dovrebbe essere un optional obbligato quando scegli i sistemi bluetooth, siano per il telefono che per i service, devo dire che lo pensavo una cavolata, invece, saperlo usare bene e non andando a caso, è comodo.
Schiacci il pulsante sul volante, e impartisci il comando, l'unico problema è ricordarsi tutti i comandi a memoria, sono anche intuitivi da ricordare ma se dici "RADIO" ti dice che radio stai ascoltando, per cambiare frequenza devi dire "INTRATTENIMENTO" seguito da "FM" e poi il nome della radio (e qui devi ricordarti come viene visualizzato sul monitor), ripeto una volta che hai imparato i comandi è comodo, non distogli lo sguardo dalla strada e mantieni due mani sul volante.
Ma, io nn lo vedrei un buon optional...potresti buttarti su altri + importanti. Dopo averlo usato un pò te ne dimentichi.
Quotone....lo avevo sulla 147 (anche se solo per navi e telefono)...all'inizio ci giochi molto, ma poi ti rendi conto che è molto piu' rapido ed intuitivo usare le mani!!!!