Ma il voice control controlli tutto radio cd dvdv navigatore ecc? Intendo con quello a pagamento 300 euro .
Ottimo. Grazie. Lo stesso ho su mercedes che ogni tnto devo ripetere perche non capisce bene. Quello bmw capisce i comandi subito?
Scusa baccio, possiedo una 330d Coupè E92 del 2007 con iDrive e Radio Professional, ma senza usb e bluetooth originali. Ho installato una centralina dension GW500 con Bluetooth BT1500. Ho il tastino Voice Control sul volante.... domande: 1) Esiste un modulo a parte per avere il Voice Control? 2) Pensi funzionerà con il Dension, nel senso di comandi per la riproduzione musicale, il Bluetooth con l'accesso alle telefonate, etc.? 3) Davvero, se non ho capito male, che il costo è 300€? Thanks.
300 euro è quanto ti costa all'acquisto dell'auto.... in postvendita penso che raddoppi.... per uncommon: mettilo completo, mio babbo per un malinteso col venditore non l'ha messo credendo appunto che quello della futura fosse già completo.... morale? grosso dispiacere nel non averlo messo....
Non sò cosa risponderti, ho semrpe avuto sia il bluetooth che i comandi vocali originali, e non mi sono mai informatoi per il montaggio post-vendita.