Bongiorno a tutti. Sapreste per caso dirmi come si fa a chiamare un numero di telefono usando il voice control? Io pronuncio cifra per cifra il numero desiderato ma poi non so come dire al computer di fermarsi (senza chiedere altri numeri). Il computer continua sempre a dire: "...e poi?" Come faccio? Grazie!
Ciao Tecnico, sarei interessato ad installare un sistema bluetooth anche alla mia BMW, mi potresti dire quale hai montato tu, se è quello BMW e come ti trovi? E' totalmente a scomparsa oppure c'ha un display da qualche parte? Grazie.
io ho montato quello di serie bmw e devo dire ke sono stra soddisfatto qualità audio ottima in entrambi i sensi..... poi cn il voice control è na figata...
ma il sistema bluetooth su una e93 a montarlo postvendita... quanto costerà? Ci sarà da smontare mezza macchina? Ed avrà il controllo vocale incluso come quando lo si ordina all' inizio?
Io ho montato il sistema originale BMW. In macchina non si vede assolutamente nulla (è perfettamente integrato al resto dell'abitacolo) e funziona da paura. Si sente benissimo e gli altri sentono benissimo. In automatico quando ti chiamano l'autoradio o il CD o la chiavetta USB vanno in modalità "mute" e riprendono in automatico alla fine della conversazione. Il voice control poi è veramente una ficata. Al momento dell'ordine della macchina il costo è di circa Euro 750,00. Come post-montaggio non saprei ma te lo consiglio vivamente.
anche io ho tutto e come ho detto altre volte è veramente comodo utile e sicuramente d'effetto su bambole e amici .....