voi quale comprereste tra queste 2? | Page 2 | BMWpassion forum e blog

voi quale comprereste tra queste 2?

Discussion in 'BMW Serie 3 E46' started by beeky, Apr 8, 2011.

1. beeky

beeky Secondo Pilota

804
    8
    May 21, 2005
    e36 cabrio 318i
    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

no no, ho seguito le vostre argomentazioni e vi ringrazio, bene o male hanno confermato il mio orientamento che sarebbe per il 320.

Ultimamente causa lavoro non sono molto attivo nel forum.

La mia intenzione era intanto di togliermi il dubbio, poi per l'acquisto mi sa che dovrò rinviare.... ho appena comprato casa e i soldini purtroppo devo veicolarli per i lavori di restauro che dovranno essere fatti...

Ma la tentazione di fare il passo più lungo della gamba c'è sempre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

la macchina sembra una di quelle occasioni che capitano una sola volta nella vita... ha tutto quello che cercavo: cerchi, colore esterno e interno, kit M tech II, l'anno è il 2004, neanche troppo vecchia e pochi km

2. Army 330

Army 330 Secondo Pilota

515
    37
    Apr 4, 2009
    EX 330Ci Cabrio... Sigh :-(
    Oppure se vuoi fare un affare puoi prendere il mio 330!

3. IchnusaBMW

IchnusaBMW Kartista

162
    6
    Jul 1, 2009
    BMW 318i Touring E46
    :-) Ok, tutto chiaro, nulla di personale. Il fatto è che il forum è colmo di utenti, specie i nuovi, che aprono discussioni per chiedere consigli e poi spariscono nel nulla,senza neanche dirti come/se/perché hanno risolto.

Capisco il tuo ripensamento, quando si spende per una casa normalmente non rimangono tanti soldini, a meno di avere dei genitori un po' più danarosi della media :-)

Certo che la cabrio in vendita qui sopra, con gli interni rossi... Ah!

Share This Page