Non ci penserei nemmeno !!! Solo se,per assurdo,mi dessero un pò di euro,potrei considerare la cosa.La tua macchina è ancora nuova.....e tu lo sai... dell'altra non sai nulla ..... E ,poi,rimapparla con 70000 Km sulla gobba.. Ciao.
Sei matto Elvis? Vuoi scambiare la tua con un diesel usato di 70k Km?... E poi non eri fanatico del benzina?? guarda che avrai 200 Cv ma...diesel!!
Peppone, Peppone, non fare il mattacchione!!! già te l'ho detto!!! Amici, grazie delle dritte.... mi avete praticamente dissuaso, quindi oggi magari vado a sentire se e quanto vuole x l'eventuale permuta, ma alla fine mi sa che mi tengo la mia. e poi non so come riagirebbero le mie chiappe con un diesel sotto..... Elvis
Non sono riuscito ancora ad andare....ma leggendo i vostri post, c'ho sempre meno voglia! mi sa che mi tengo la mia bambina, perfetta e che va come un treno.
No a questo punto devi andare almeno per la curiosita' di vedere quanto vuole. Poi non ci sono dubbi sul fatto che ti tieni la tua.
Due appunti: se la Serie 1 è in Premium Selection fa tutti i controlli del caso e dovrebbe essere garantita e coperta anche un anno dal venditore. Ps può darsi che il precedente proprietario abbia esteso la garanzia, quindi altro residuo. Passiamo al motore. Io direi, tieni la 118i. Se vuoi toccare il 2.0d e portarlo a da 163 a 200 c'è l'alpina che lo ha fatto e si guida come un turbo a benzina....di 20 anni fa. Praticamente è perennemente sotto coppia sotto i 2000 giri ed esplode dai 2500 a 4500 circa. Una fucilata sui maroni è più emozionante. Certo il .18 non è un motore da stracciasemafori, ma fa il suo dovere e come sono tassati ora i diesel e sopratutto la manutenzione che si deve affrontare, io dico: Tieni il benzina. per i 200Cv...se vuoi cambia auto quando ci sarà la possibilità e per ora goditela
inafatti...faresti unosbaglisecondo me a cambiarla...togli una cosa nuova per prenderne una più vecchia?(come chilometraggio) e poi non sai com è stata tenuta e trattata....io ho avuto un problema simile e ho deciso di tenere la mia perchè in fondo era nuova e non sapevocosa mi sarei andato a comprare...se era in buone condizioni o no
tieni la tua non cambiare......la tua a 30000km l'altra 70000 e poi gli devi dare anche dei soldi...se vuoi cambiare auto vendi la tua da privato e poi compra un bel 120d usato con pochi km!!!
Ok ragazzi, anche se mi avete convinto a non fare l'operazione, a questo punto vado a vederla e sentire quanto vuole per la "differenza". Vado lunedì perchè sto fenomeno il sabato tiene chiuso il conce (che è un multi marca). In pratica per vedere una macchina da lui bisogna prendersi ferie! per quanto riguarda il discorso sul motore, devo dire che il mio 118i dopo la rimappatura e sprint booster ha acquisito un brio ben diverso da come era prima e anche i miei amici che la hanno provata prima e dopo hanno notato una bella differenza. un amico ha la Z4 2.5 e dice che la mia non è affatto male come spunto. poi sapete meglio di me che il motore apirato 2000 cc da' il meglio di sè in progressione, e li è uno spettacolo. Ovvio, mi coltivo il sogno dei 200 cv ma fra 2-3 anni me la cambio e punto su un bel 125i o magari upgrade di serie, tipo una 3er, ma rigorosamente benzina. L'ho detto: non so come reagirebbero le mie chiappe delicate con sotto il naftone!!!
io sono dell'opinione che ildiesel spinge fortissimo e non immagino quanto và forte il123d...però il sound che ha il benzina non ha eguali...aspetta e poi passa al 125 se non direttamente al 130i magari(se ne trovi magari qualcuna usata e tenuta bene)...lì siamo su un altro pianeta...