Voi con il 330d non vi mettete mai contro un 335i... | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

Voi con il 330d non vi mettete mai contro un 335i...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Acquaragia BMW, 1 Maggio 2010.

  1. Acquaragia BMW

    Acquaragia BMW Direttore Corse

    1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Capisco perfettamente, valeva la pena spendere 2 paroline in più solo per evitare di essere frainteso... :wink::mrgreen:
     
  2. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    A parte che le tengo in maniera quasi maniacale, quando ho dato via l'Audi per giunta mappata non consumava un filo di olio.Questa è stock in quanto i cv mi sembravano già abbastanza.:mrgreen:
     
  3. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Quoto anche io prima di questa ho avuto una 530 E61, ma la nuova è quasi una serie 7.
     
  4. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    A sensazione, ho sentito che l'N55 nonostante le prestazioni simili sia un pò addolcito,sicuramente hanno tolto l'N54 perchè come tipologia sarà quello della nuova M3 che come la M5 sono biturbo,così hanno dato un taglio netto fra M biturbo e normali monoturbo, quindi ho pensato che spendere altri 30.000 euro per prendere l'altro su una vettura uguale a questa tanto vale che tenga questa come ho spiegato nel post precedente.Chiaramente chi passa oggi al 335I o bere o affogare, il motore è quello.
     
  5. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Per questo motivo sono tornato al benza.:mrgreen:Il fatto della valutazione penso sia una causa del mercato che nessuno avrebbe potuto precedere, di norma il 320D sarebbe dovuto essere un assegno in bianco e la mia un polmone, invece hanno creato un'emorragia di km zero anche fuori dalle reti ufficiali, più la crisi e questo è il risultato, di 335I non ce ne sono molte di conseguenza.....

    Devo dare una lode al mio conce, perchè in realtà ero partito per prendere un 330I e lui mi disse prendi un 335I che avrà più rivendibilità.
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.562
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ti credo! e infatti non scherzo, un'auto con 200mila km non mi spaventa :razz: e se nel frattempo non riesco a prendermi un'e92, ti tengo "buono" :mrgreen:
     
  7. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Opzione Alpina= Modelli 2010, 390 cv, vel max 300, 0/100 4,6 secondi
     
  8. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Marcami stretto.....la mia ha appena compiuto i 68.000 km, ma è year 2008.

    Per ora l'idea di venderla è rientrata ma non si sa mai:wink:
     
  9. scetti

    scetti Amministratore Delegato BMW

    3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    credo che da appassionato dovessi scegliere di sicuro il 335I al posto del 330I , poi ormai con i diseloni al turbo ci siamo abituati
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.562
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    :razz:

    io spero sempre in un futuro migliore!
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ecco un'opzione decisamente interessante!

    Non per me al momento, tuttavia...
     
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Su EVO del mese hanno testato l'N55 nell'ambito della rubrica Driven e hanno appunto rilevato meno grinta dell'N54, specie sopra i 5.000 giri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    L'utente lkk_audista, che ha la 335i E.91, ha provato l'N55 e riporta le stesse sensazioni (motore ottimo, ma con meno "schiena" dell'N54).
     
  13. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Che mondo sarebbe senza turbo?[-X altro che nutella...
     
  14. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    il venditore in questione sosteneva che meccanicamente fosse praticamente una serie 7 ...
     
  15. Bmw78

    Bmw78 Collaudatore

    411
    15
    28 Aprile 2010
    Reputazione:
    933
    Bmw335i MSport E92 Performance
    Beh.. come prossima macchinetta.. niente male.. :mrgreen: (ma non per adesso, la mia è ancora praticamente nuova..)
     
  16. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
  17. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
  18. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Anche io...per questo è da qualche giorno che sto pensando all'acquisto in un futuro non molto distante.

    A memoria cito le differenza più importanti: ammortizzatori e molle specifici, gommatura diversa, leggi di funzionamento cambio automatico specifiche; taratura sistemi stabilità e controlo più permissivi. Infinite personalizzazioni.....
     
  19. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Ma non erano 360cv?? Adesso ne dichiarano 400. :-k

    Bè 400cv di serie, per quel poco in più che chiedono rispetto alla corrispettiva versione di serie (a parità di allestimento), inizia ad essere interessante.
     

Condividi questa Pagina