http://www.youtube.com/watch?v=hk-SIkNReck io sinceramente sono molto ma molto scettico su ste cose.... (PS avviso che potrebbe essere abbastanza impressionante per alcuni)
non ho visto il video, ti posso dire che riguardo a fantasmi, spiriti, ecc, ero scettico al massimo. ora ritengo che il 98% di questi eventi sono soggezione di massa o cose spiegabili. badate bene, il 98, non ho detto il 100%
mah guarda anche per me son tutte panzane.ti dirò, tutto ciò che non ha un minimo di spiegazione scientifica, per me, conta poco. e cmq + che dei morti o presunti tali, oggi bisogna spaventarsi dei vivi
ragazzi mi ha impressionato veramente!forse perchè la ragzza del video è uguale ad una mia ex!comunque io personalmente credo a queste cose con un margine di dubbio,a me qualche evento strano è accaduto,forse a volte per certe cose siamo suggestionabili!
No non ci credo preferisco pensare che esistano forme di vita extraterrestri o animali strani ma nulla di più... Comunque il video non è questo gran che...
Io non ci credo minimamente:wink:!Secondo me i ragazzi hanno inventato questo video,per far credere che esistano i fantasmi......
dai ragazzi è falsissimo, diteme, perchè la ragazza se la fa sotto, urla,,e la macchina fa un incidente? poi non capiusco, la "morta" è quella che riprende?!?!?!
ma ragassuoli dai... ma nel 2008 ancora crediamo a ste cose... è un short movie girato nel 2003 dal regista portoghese David Rebordão... se credete che il filmato sia vero allora lo è anche blair witch project, babbo natale e quel signore barbuto che ha creato il mondo in 7 giorni e la donna da una costola...
secondo me esiste qualc'osa di inspiegabile, poi ogn'uno lo chiama come vuole, fantasmi, paranormale,esorcismo,ufo, e chi più ne ha più ne metta
quel video e' un bellissimo fake, ma ribadisco una volta ero scettico, completamente. poi qualcosa mi ha fatto cambiare idea