è un mostrooo....ho provato a cronometrare da 0-200 ci ha messo circa 9 s...la enzo ce ne mette 9.9 mi pare..chissa quanti cv ha
a me sembra ke la macchina nn abbia attrito x terra... è come se le ruote girassero a vuoto, sentite bene ke ogni tanto il motore prende e cala giri... io con una punto 55cv ho fatto i 110 (fuorigiri praticamente) con un prima seconda sul bagnato in 2 secondi... lol
potrebbe anche darsi ceh stia facendo una prova sui rulli magari ma non è così inverosimile che un auto spinga così.. io vorrei solo capire di che macchina si tratta.. anche xkè per spingere così con un tachimetro a fondoscala 260 di lavoretti devono avergliene fatti un bel po...
Anche per me e' una bufala. Non puo' essere che balza da 0 a 80 in 1 secondo ! E' un abile videomontaggio o qualcosa di simile.
Se fosse una Evo 9 li ci sarebbe il contagiri e nn il tachimetro..basta guardare le frecce che sulla evo 9 sono intorno al contagiri..e il display per i km parziali e totali anche esso e sotto al contagiri..mentre qui stà sotto al tachimetro..forse quello è un contagiri ma con la scala potrtata da giri a KM/h e la corsa della lancetta modificata..o altrmimenti non è una EVo 9 ..
anche secondo me c'è qualcosa sotto...la lancetta praticamente salta da 0 a 80 in un attimo..neanche fosse una veyron
beh anche come sale dopo non scherza... metti che sia una skyline da un migliaio di cavalli non credo che si comporterebbe in maniera tanto differente dal video..
io l'ho riguardato... quando parte si sente anche il fischio delle gomme.. magari perde aderenza ed è per quello che la lancetta della velocità schizza su così in fretta...
infatti.... sgomma si e no un paio di secondi poi è a 100 orari... su elaborare avevo visto una delta da circa 600cv che ci metteva meno di 3 secondi nello 0-100... immagino che la reazione di una macchina del genere sia simile al video...