salve, sono affascinato in maniera ossessiva da questa macchina, ma aimhè al momento non rientra proprio nelle mie possibilità, sigh! non sono riuscito nemmeno a vederne una dal vivo! Ho visto nel forum che ci sono diversi possessori, c'è qualcuno dalle parti di Grosseto - Viterbo. Il primo piccolo passo per avvicinarmi sarebbe quello di vendere la mia Mazda 3 MPS, sapete se c'è qualcuno interessato ? grazie A.
Buonasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1)Allora è vietato postare annunci che hanno rimandi esterni al forum. 2)E' gradita la presentazione all'interno del forum prima di postare qualsiasi cosa 3) Buon prosieguo di serata
ciao, è davvero una figata sta macchina, la vedrei volentieri dal vivo... dalle mie parti non ne ho vista nessuna. cmq complimenti ottima scelta.
a ok, sorry sto cercando di vendere questa Mazda 3 MPS in lungo e largo, ma senza risultati, peccato perchè è un ottima berlina compatta dal cuore sportivo ad un prezzo interessante e perdi+ tenuta da DIo. ciaoo