Ciao sono intenzionato a comprarmi una M6 usata come seconda macchina e dato che nn mi interessa nulla di consumi,assic,bollo e farei poki km i mio discorso e riferito a un usato garantito e motore buono fino a quanti km e vedendo il vostro forum il tasto dolente puo essere il cambio Quindi opptare per un usato BMW anno 05 90k km http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190445995 oppure privato anno 06 75k km http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191483194 il mio discorso finirebbe se posso andare in bmw e farm fare controllo e garanzia stillnuovo ma m sa ke nn si pou vero?? e poi per chi ha un M6 quali sono le cose piu importanti da notare (ok librett tagliand ecc) per sapere se puo essere un affare o una fregatura e trovarsi con un bidone o qlcs d rotto dopo poche migliaia di km?? grazie e spero in tanti pareri ciao a tutti :wink::wink::wink:
Benvenuto! Di specifico sull'M6 non so, lascio la parola agli esperti, ma mi limito a darti qualche consiglio generico: se vuoi la garanzia, ovviamente devi andare da un concessionario che x legge te la deve dare. Farei comunque fare un check in BMW (costa un centinaio di euro) e all'ANIA dal tuo assicuratore. Ne prenderei una con pochi km, se costa poco di più di una con tanti km, tipo questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192215002 Come colore, a me piace molto blu con gli interni ghiaccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per acquistare un auto ci vuole sempre quel pizzico di fortuna...lo stato dell'auto lo capisci innanzitutto dagli interni, se uno ci teneva all'auto li vedrai veramente belli e ben tenuti e questo corrisponde al rispetto verso l'auto, meccanicamente ovviamente bisogna sapere se ha fatto i tagliandi e interventi particolari...un buon privato è meglio di tante conce a volte, io sono solito scrivere su un taquino che tengo in auto ogni minimo intevento con km data e costo quindi chi compra l'auto da me sa vita morte e miracoli dell'auto per dire...la carrozzeria va controllata dentro al cofano e nelle varie giunture per capire se è stata incidentata e poi sistemata, poi anche guardando il proprietario capisci molte cose, se ce l'aveva un 60enne per andare a spasso è una cosa ma se ce l'aveva un 30enne senza problemi di soldi che la usava come giocattolo io starei attento...mie opinioni eh...come parti che si stressano dovranno risponderti chi ha quest'auto...
complimenti per la scelta ! la M6 e' una super auto ! tanta potenza che occorre saper gestire in maniera graduale se non sei un esperto. Non farti prendere mai dall'acceleratore se non la sai usare bene ! ricorda ha 507cv ! Spero che hai gia guidato auto potenti sinora. Il mio vuole essere un consiglio. Io ancora oggi a distanza di un anno e mezzo dopo 30000 km fatti da me inizio a capirne abbastanza . Se la devi provare un giorno meglio una pista. Alcuni miei consigli :e' una trazione posteriore molto emozionante. Le gomme sono importantissime . Idem i freni ! Non e' un auto a cui puoi pensare di fare economia su nulla ! L'm6 ha bisogno sempre del meglio in tutto, anche del pilota !Sul bagnato lasciala in garage altrimenti devi andare piano. Tra le auto potenti attualmente e' la piu economica come usato . Una gran bella auto te lo dico io che quando la guido provo emozioni indescrivibili
...come sta invecchiando però la M6! Forse il design dei cerchi è passato, forse le linee. Rimane una macchina eccellente ma vedendola in foto mi sembra che sia passato un secolo!
Cercane di più recenti possibili, almeno hai tutti gli aggiornamenti (es.:iDrive II) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una domanda : ma anche le M6 piu vecchie possono essere aggiornate? Che tipo di aggiornamento e' l'iDriveII ? non e' che elimina eventuali modifiche ?
ok ti ringrazio ma di solito non dico mai stupidaggini . era solo una domanda ! con tutta queste elettronica mica posso essere esperto su tutto !
Cacchio scusa!!!! Ho scritto con l'iPhone e mi sono letteralmente mangiato una parola che cambia il senso della mia frase. Era "non VORREI dire una stupidaggine..."!!!! Senza quel "vorrei" cambia davvero tutto e in peggio. Porca miseria, scusami tantissimo!!!!