Salve a tutti ragazzi..... oggi ho avuto un'altro imprevisto.... nn mi funziona più bene il tettuccio apribile...... nn so kosa è succcesso, ma ad un certo punto si sentiva scrikkiolare, kome se si dovesse rompere tutto. Hp provato a smontare il vetroper vedere kosa succedeva, ma nn ci ho kapito niente.... x evitare di aprirlo ho staccato il cavo del motorino del vetro... nn vorrei ke si rompesse di più..... x favore se avete delle istruzioni su kome smontare il tettuccio o almeno x cambiare le corde(xkè kredo ke siano quelle il problema di tutto) fatemi sapere...... garzie anticipatamente
scarica il tis da emule di soito si rompono i supporti del parasole ! per smontare il vetro devi svitare le viti torex di 25 (sono 6 ) nei due lati (tre per lato ) e sollevare il vetro (il tetto deve essere in posizione chiusa )
salve, ma per cambiare i gancetti del parasole bisogna smontare il tettuccio ? volevo farlo io ma pensavo fosse più semplice... avete indicazioni o ancora meglio un tutorial . p.s. è normale che il parasole si apre in automatico con il tetto ma non si chiude con lo stesso ?
grazie!! sn abbastanza soddisfatto x ora... prox up sara' il dvd nascosto dietro al 16:9 originali!!!
se nn ricordo male c'era un tutorial sul forum ... ed era anche molto ben spiegato ... certo c'è sempre un po di strizza a mettere mani in parti così costose
eh gia'...quello di lupo credo!!! mi sn gia' informato!! lo faccio xk ho gia rotto il lettore cd!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora in bocca al lupo ( il riferimeto all'autore del tutorial è puramente voluto ) e facci sapere come è andata (magari con qualche foto così magari mi convinco anche io )