madonna e come si fa adesso per recuperarli??? io fortunatamente ne ho ancora 20!!! solo che nn trovo un supermercato che regalano altri punti .... devo riuscire ad arrivare a 40 per vincere un set di valige
Allora è pure strano che ti abbiano lasciato la patente Comunque potrebbero fare una promozione dai benzinai che invece di darci quella marea di regali inutili con i punti accumulati ci ridiano i punti della patente Facciamo la proposta? Cacchio complimenti 4 punti rimanenti
Io se non era per mio nonno ero arrivato a 7!!! Considerando poi che mi hanno tolto 2 punti che potevano essere 10 (limite superato di 39Km/h)....!! Chissà quali opere pubbliche faranno coi soldi nostri!!! Sti maledetti!!!!!!!
Io ne ho ancora 14. Passaggio col rosso (per colpa di un'amica mia che stava con l'auto davanti ed è partita prima del verde e per non perderci l'ho dovuta seguire! Le donne... )! Chissà però perchè la polizia ha pensato bene di fermare "quello col Biemmevvù (e che quindi ci ha i soldi e che quindi va punito") e non l'amica mia che aveva una Polo vecchia!
beh supernova allora sono 3 le cose infinite.. bisogna aggiungere il tuo piede pesante... Mi dispiace deluderti ma ho una persona che ufficiosamente si trova a -2 punti in attesa di ricorsi integrazioni girotondi crociate e incatenamenti davanti alla prefettura..
Io ti consiglio subito di fare il recupero punti in qualche autoscuola. Magari se ti fanno il favore, non ti obbligano neanche ad essere presente alle lezioni.
Auguri supernova Cmq non sei l'unico che fa quelle velocità sugli stradoni di Mondragone. Ce da dire che è veramente da pazzi non hai la benchè minima sicurezza su quelle strade!