Di solito quando ho venduto le mie ex macchine ho sempre lasciato gli upgrade montati (perché erano pochi) ma quando venderò la M la rimetto il più possibile originale, gli accessori per la E46 che è diffusissima hanno molto più mercato da smontati e ci si ritira su un po di soldi! Ovviamente la coppia conica rimane dov'è! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi riferivo a interventi parecchio invasivi sul motore, cammes con alzata maggiore eventualmente guadagnare qualcosina con alesaggio, montare centralina Efi ecc Guarda Zucchet te la porta a 420 cavalli con circa 20 mila euro. Quello che dico poi, se te rompi che fai? Giochiamo coi Lego?:wink:
concordo con te...o si trova qualcuno a cui venderla già upgradata e che apprezza tali modifiche o sennò sono soldi buttati al cesso.senza contare che è pure raro che uno ti prenda una sportiva già elaborata poichè unisce il fatto elaborata=scannata,poco affidabile. terza cosa credo che oltre unc erto budget di elaborazione la spesa non valga più la resa...a quel punto meglio un mezzo già di serie superiore e ricominciare con gli upgrade ahahaha
Fino a li non ci sono ancora arrivato e mi sa che non ci arriverò mai, piuttosto prendo un mezzo superiore!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234021-Pedana-battitacco-alluminio-pilota-e-navigatore&p=5980266#post5980266+ magari serve pure a qualcun'altro...
Io sono dell'idea di fare sempre modifiche reversibili senza esagerare. Ogni macchina avuta è stata sempre preparata (stock non rimase nemmeno la Smart) ma prima di venderla l'ho sempre riportata originale, e quindi praticamente nuova, vendendo tutti i pezzi a parte tra vari siti e forum. Ci vuole anche un po di cul0 diciamo