Voglio la tv in macchina!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Voglio la tv in macchina!!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Mario, 14 Maggio 2007.

1. Mario

Mario Primo Pilota

1.249
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    Ragazzi, vorrei mettere una tv in macchina ma sono assolutamente alle prime armi in fatto di elettronica...mi illustrate tutte le possibili soluzioni? ed anche i costi se possibile...

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    se nno hai il navi puoi comprare un monitor da 7" 16:9 e lo colleghi ad un tuner esterno col telecomando piloti il tutto e il display lo puoi mettere dove vuoi anche in maniera non definitiva, così quando vuoi lo stacchi e non si vede nulla

3. Mario

Mario Primo Pilota

1.249
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    ottima...quanto si spende più o meno? e se volessi integrare il monitor in qualche modo? (poggiato da qualche parte mi sa di tamarro...)

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    la spesa dipende da quanto costano monitor e sinto tv, diciamo che sui 300 euro o anche meno fai tutto, la posizone è un pò particolare, magari se crei degli spinotti adattatori potresti mettere tutto tra il clima e il cambio naturalmente in maniera non definitiva, tanto per avere la tv in auto quanto serve

Condividi questa Pagina