comprala e poi "pensa in grande"....il mercato si riprenderà...sempre ottimista....sempre...!!! ..a riprenderti il touring sei sempre in tempo...il prologic 7...? scegli....suona meglio stò prologic ......oppure 343 cv....?
da privato ma rispetto alle altre simili (pari km e anno) di concessionario ho risparmiato almeno 4-5000 euro (17k contro i 22-23k di media). purtroppo 1600 se ne sono andati nel primo giorno...spero di fare un altro po di strada prima di consumare i 2500-3400 che mi restano :wink: considera che se il guasto deve pagartelo il concessionario (o peggio un rivenditore qualsiasi), se supera i 2000 euro devi andare a minacciare direttori, meccanici, venditori ecc per farti rabberciare alla meglio la macchina....non fa per me.
Stavo tornando a casa quando, dopo 20km di autostrada, si è tranciato l'alberino della pompa dell'acqua: in conseguenza di ciò la ventolona si è disintegrata contro il radiatore, rompendolo. Alla fine, tra pompa dell'acqua, radiatore, ventola, damper, cinghie (male non fa cambiarle quando capita l'occasione) e traino ho speso circa 1600 euro. Ovviamente il tizio che me l'ha venduta ci era rimasto di sasso (se andavo a prenderla il giorno dopo, rimaneva lui a piedi), ma onestamente non credo che nessuno potrebbe prevedere un guasto del genere. Con la E36 mi era andata meglio: avevo "solo" bruciato la pompa della benzina dopo 1 settimana.
Raga ho venduto il 320! 12000 euri in contanti! ora spero di trovare una bella m in ordine!ho già mobilitato tutti quelli che conosco che vendono macchine!
si, mi sa che ne hai mobilitati un po' troppi ! la volevi grigia, full optional, tv sbloccata, 2004, smgII, ben gommata, ben tenuta, tagliandi bmw monaco magari ?
No grigia non mi garba,ce ne sono troppe! Cmq se domani mi vengono a trovare con una m3 griga,magari col menu del navi in trevigiano,me la piglio!il precendete proprietario mi sembra in ordine! Casomani quanto mi dai di riscatto??
Raga! Ne ho una per le mani! è un 2004 nero,48 milkm,navi,sedili alcantara e pelle,cerchi 19(volendo gomme invernarli su 18),vmax già aperta da nuova,con assettoanche quello con l'ordinazine,gli manca il pdc e il tettccio!26e500 € Privato. Che ne dite??
Bella, però nera nasconde tanto il design. Vabbè, i sensori li puoi mettere anche tu aftermarket (ma dovrai bucare il paraurti se non metti quelli magnetici), mentre per il tettuccio io personalmente ne potrei fare anche a meno.
si ma anche che la rende molto piu sportiva e accattivante...:wink: sinceramente tornando indietro (o guardando avanti ) non comprerei piu un M nera...
si ok per il nero,ma non se ne trovano molte con pochi km bisogna accontentarsi,ma per il prezzo che mi dite?