ora sono fuori giro....cercate parecchie circa ad inizio anno e trovate parecchie del 2003/4 gia rest con circa 60/80km da PRIVATO e con 22 cash(anche meno)prendevo e venivo a casa,purtroppo io avevo il mio 330d da permutare e al privato non interessava niente con 500€ me la faccio io l assicurazione x 12 mesi come quella che ti danno i conce multimarche:wink: ce ne dovrebbe essere in giro una a brescia con 150k,privato e con 12(e molto che tenta di venderla)la porti a casa.
qui mi sembra che non ce ne siano cosi poche(le prime sono bufale) http://www.autoscout24.it/List.aspx...sults=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I
più o meno è la mia posizione: io sono convinto che i soldi risparmiati prendendo un'auto più chilometrata siano più di quelli che rischi in aggiunta. O, in altre parole, il deprezzamento dovuto ai km è molto maggiore dell'aumento di rischio rotture indotto dai maggiori km. Come dici tu, tra un'auto da 150000km e un'altra totalmente uguale come allestimenti/anno ma 50000km ci sono 6-7000 euro di differenza, ma probabilmente anche di più. Tenendo conto che la probabilità di danni seri in realtà è poco diversa (ossia, non è escluso che sbronzini anche a 50000km se la macchina non ha avuto manutenzione corretta), tanto vale risparmiare sull'acquisto, ovviamente valutando molto attentamente l'auto al momento della contrattazione.
Emme di 50k km del 2005 :wink: La mia 120d è stata ritirata a 14k euro, 95k km, 2005 Novembre...Tagliando da fare, gomme post., dischi, pastiglie
la tua brais e 2005? come piu volte ripetuto sulle emme dando in permuta auto piu umane e con forte mercato(320d,120d ecc..)solitamente si spunta sempre un ottima valutazione...solo ad alelocate l hanno trattato col culo ma a quanto pare avevo gia il cliente da piazzare la m:wink:
Nono la macchina è ancora in vendita..ma che mi ha trattato col qlo non ci piove.. ma la m3 e46 del 2005 è euro 4?
Infatti il suono allo scarico lo sento meno metallico agli alti e più cupo ai bassi rispetto all'M3 e46 che avevo prima...
Pretendi che te la regalino? Alla fine della fiera è pur sempre una produzione di casa Motorsport col miglior 6 cilindri mai uscito da Monaco e non solo Io non vedo tutto questo scandalo, anzi...Da aprile ad oggi i prezzi sono calati visibilmente.
..sei la conferma di quello che io dicevo nei post alcune pagine più in dietro (...se ricordate...sono stato "attaccato" da qualche utente...per le mie fantomatiche eresie sulle valutazioni delle M3 E46....)...daltronde se Fddi ha pagato la sua del 2001 quella cifra...un fondo di verità su quello che dicevo alcune pagine più indietro c'è...alla faccia di qualcunaltro .... ...detto questo...chissenefrega di quanto vale l'auto o costa ...l'importante è godersela ....alelocate...per te sta diventando un tormentone sta' M.. ....io al posto tuo, nn escluderei la M3 E36, che ha prestazioni presochè identiche alla E46, ma si trova a prezzi più bassi...come nn escluderei anche una Z3 M, anche questa la trovi a prezzi più bassi (.. devo dire che la Zetona mi stà prendendo un sacco di testa...mi fa impazzire..nn escludo che più avanti ci finisca nel mio parcheggio
Qui in germania! Una volta costavano di meno qui le bmw!e ora che voglio farmi la M... Per curiosita,quanto hai pagato la tua?
..ho notato anch'io la stessa cosa...ma perchè in germania si sono alzate le quotazioni rispetto all'italia, nonostante tra l'altro che l'offerta di numero di esemplari è decisamente più alta che in italia?
Non lo so!qui il mercato dellìauto ha avuto un krack e l'usato non lo vendono,ma manco lo abbassano! Pensa che per una m con 180 mk ti chiedono anche 20 21 mila euri come ridere! Cmq penso che in italia costino meno perchè poi costa di più mantenerla! Cioè tra bollo e assicurazione arrivi al prezzo tedesco! Qui di bollo per la m lo paghi su 250 annui più o meno,pago di più io col disel 370!
Un esempio: anno 2004 90 mk prezzo DA PRIVATO 29.000! http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...ng=&categories=SportsCar&lang=de&pageNumber=1