Non mi dite di andare a trans, perche non funziona con me.. se trovate per caso un sito, o un programma (tipo su emule) che permetta,oltre al solito traduttore da 2 soldi, di fare anche alcune lezioncine "base" con relativa pronuncia... postatemi il link... obrigado..
Io ti consiglio 3 o 4 settimane in Brasile con una (sarebbe sufficiente ma in realtà ne trovi a bizzeffe) b(u)ona insegnate!
Io ho su msn un contatto di una strafiga brasiliana; me l'ha fatta conoscere un amico smanettone e da circa 2 anni, rigorosamente dal lavoro , ogni tanto scambiamo 2 fesserie. Più che altro la cerco per mandarmi nuove foto Se tutto va bene questa estate vado a trovarla; avevo già in mente un viaggetto da quelle parti ma essendosi resa disponibile ad ospitarmi e a permettermi di dover spendere solo per il viaggio, penso che, lavoro permettendo, questa estate sarò da lei. Ragazzi, è davvero una gnocca patentata... secondo me somiglia tantissimo a fernanda lessa + formosa e con le forme al posto giusto. Per il portoghese beh.... mi sa che son io che le sto facendo imparare l'italiano
Ank'io pensavo che il vero scopo fosse la conquista di qualche ragazza portoghese!!! Lo kiamarono Latin Lover di BmwPassion... In occasione del raduno in toscana perchè non ci organizzi un bel phiga tour dalle tue parti????
Oi Riddle!!! Eu falo muito ben Portugues! :wink: Se ti interessa ho un libro introvabile che mi ha portato un`amica... Trattasi del volume del corso base che tengono all`Ambasciata Brasiliana, in pratica te li ricordi i vecchi sussidiari illustrati con esercizi sui tempi?? Sono felice di non essere l`unico attratto da questa fantastica lingua Ragazzi a parte gli scherzi ma quando una ragazza Brasiliana ti parla rimani incantato sara`per l`accento cosi`dolce e particolare o sara` forse che quando mi parla io ho gia` la faccia rivolta verso il suo culo.... Riddle, comunque, veniamo a noi.....il metodo migliore per imparare e`la pratica.Quando vieni con me in Brasile? Io, com certeza, tra un paio di mesi sono la`, bello spalmato a Ipanema e a sto giro chissa`mai sia la volta buona che rimanga..... Se vuoi qualche dritta su questo immenso e favoloso paese sai dove trovarmi! Beleza.
senti se ho scritto bene... nos näo podemos voltar atras você é o mais melhor erro parabens boas noites un beijo com o coraçäo na mäo N. ...puo' andare?