Verissimo, ma sono tra i pochi orologi che mantengono il valore. Io ho preferito spendere 5000 euro in un Rolex piuttosto che in un Breitling tanto per dire.
concessionario ufficiale? se sì, ottimo sconto assicurati che sia un 2005 il seadweller GMT non esiste...
a livigno li paghi di fisso il 20% in meno,più lo sconto che sicuramente ti fanno... ti faccio un esempioAYTONA(oro/acciaio)ITALIA prezzo list. 9980euro,scontato mi hanno detto 9300 che poi saranno sicuramente 9000 pagandoli subito.... a LIVIGNO mi hanno sparato 8300 senza trattare...
tu sei comodo per andare a Livigno? Magari potresti andare per me e poi spedirmelo E poi con la garanzia come funziona? Si è tranquilli?
dista sui 100km da me,però fino a febbraio credo di non andarci più... per la garanzia non ci sono problemi;per evitare di farsi prendere in dogana,basta indossare l'orologio e la garanzia te la spediscono loro compresa la scatola....oppure nei giorni seguenti vai a sondrio e ritiri il tutto nell'altro punto vendita bye bye fiamme gialle
1 consiglio (esperienza personale), se ti piacciono le immersioni e la linea prendi il seadweller.. 2 non a livigno... il rischio non vale la candela! ciao
io so solo quella del movimento della lancetta dei secondi che nei rolex ha un moto continuo e non a scatti..altro non so..
Una volta si riconosceva soprattutto da quello ma adesso la maggior parte delle repliche hanno anche loro il movimento automatico. Io quelli veri da quelli falsi in genere li riconosco dalla lucentezza della cassa e del cinturino che nelle repliche sono più opachi mentre quelli originali sono molto più brillanti.