bhe siamo coetanei... vai tranquillo... solitamente fanno il 5% di sconto rivenditore ufficiale dagli importatori puoi arrivare anche al 10%... dipende tutto da te digli che paghi in contanti (fa tanto tamarro lo so) ma appena vedono carte da 500 euro cambiano completamente idea... fidati, ne ho comprati un bel po' di rolex
comunque c'è anche chi non fa sconti sui rolex quel coglione di Monett* qui a NA voleva darmelo a prezzo pieno (un DateJust) e ci andai anche con un Daytona al polso... quando incontri venditori così, saluta e scappa via
che ne so... magari hai la faccia d'angelo e ti fanno il 20% se così fosse chiamami che apriamo un business mediamente fanno il 4-5% se hai contantti in CH prendili lì... si risparmia tantissimo
c'è pure scritto.. :exclaim: :exclaim: questi sono imiei 2 gioiellini...+purtroppo la foto nn rende...peccato,,, il mio gmt master ed il mio daytona...
visto che nn posso modificare il post... ho fatto diverse foto questa è tra la piu' nitida... :exclaim: nn capisco xche vengano sfuocate...ho provato in tutti i modi... peccato ...il quadrante del daytona da varie sfumature è bellissimo...in foto nn rende..
Per farci un pensierino non ci vuole poi molto, basta fermarsi lì! Ah, mio cugino lo sta per prendere con i buoni della spesa...
di un AP royal oak, cosa mi dite? ho una mezza idea...mi piacerebbe grosso, in acciaio, fondo scuro e senza cronografo...
hai ragione...quello è in acciaio... ...cmq quello leopardato è un po troppo esagerato... ho visto invece un day date quadrante okkio di tigre...meraviglioso...