E' da un po' di tempo che sono attratto dal Rolex Submariner Date... Qualcuno ha qualche "dritta" per avere buoni prezzi?
Mi sto informando qui http://www.forumfree.net/?c=19321 Andare in giro per i negozi e sentire quanto mi fanno non è una cosa che mi piace molto.... non è un prodotto da trattare come un cel o altro...
stai attento ai falsi d'autore, a volte si trovano anche nelle gioiellerie, fatti aprire la cassa e controlla se ci sono i marchi nei meccanismi, a parte questo è un ottimo orologio anche se preferisco i breitling.
Allora, vorrei prendere il 16600 Non so però se andare da solo a "trattarlo" in un conce Rolex.... mi sentirei un po' in imbarazzo....
scusa Mamo, tu hai trattato all'acquisto della tua BMW? E perchè non farlo per un orologio? ....il listino non lo guardare :wink:
certo, e sulle macchine ormai sono una iena a trattare , ma è diverso sul rolex... boh, non so, c'ho come un po' di "paura"....
non è un submariner bensì un seadweller che io ho ma non te lo consiglio[/quote] perché me lo sconsigli?
perché me lo sconsigli?[/quote] 1) è più spesso di un submariner 2) non lo sfrutterai mai a fondo 3) non mi piace la valvola per lo sfiato dell'elio 4) è più pesante 5) per via dell'assenza del ciclope gli ignoranti lo scambieranno per un submariner replica (mi è successo!!!!) PS io l'ho comprato per collezione, non lo indosso praticamente mai
mah dipende... considera che sono pure aumentati ultimamente i listini rolex dipende tutto dove lo acquisti e quanto sai trattare
il problema è che non conosco nessun rivenditore rolex, quindi avrei una scarsa capacità di trattare..... poi sai, vedono per la prima volta uno di 23 anni.....