Certo! Ho postato il link perchè ho visto che costava poco... nei post precedenti si parlava di almeno 100euro...
Anche io sono appassionato di tuning, ma questo non comporta il fatto di essere per le elaborazioni estreme! A me piacciono quelle sobrie fino ad un certo punto, ma poi apprezzo molto anche quelle estreme, dipende tutto!
Ragazzi credo che goblin abbia fatto bingo! penso che i prezzi siano molto vantaggiosi, ora bisognorebbe contattare qualcuno del sito, postargli il nostro logo e farci fare un preventivo...... (420 pezzi a 26,94 sono molto buoni) proviamo a metterci in contatto che ne dite???
Se tu dici che va bene allora contattiamoli... allora li facciamo trasparenti con scritta bianca, i due cuori al posto delle o e i due stemmini laterali... se volete lo faccio io e poi lo metto quì ok???
ci sto provando ora ma non credo che le facciano della misura che vogliamo noi, sembrano misure standard....
gia provo una cosa alla volta, il fatto e' che ci serve nel formato 19cm per 2,50 (queste sono le misure dei campioni che vi ho portato)
Sarebbe bellino anche un cappellino così(soprattutto per quelli conil cabrio)con cucito su il logo dell'adesivo!
Se leggete nei post precedenti avevamo pensato anche a quello ma prima di tutto bisogna raccogliere le ordinazioni.... in base a quanti siamo si crea prezzo e quantita.....
qui a quanto sembra ne serviranno blu neri e argento..... sto cercando di poter organizzarvi un portotipo da postare..... ma non e' semplice