oo mama Grassie grassie mille!!!Si pensa che la lavo personalmente tutte le settimane dentro e fuori compreso il motore (lo lavo a mano senza getti d'acqua!), una volta ogni 2 mesi ci dò di cera!Ci tengo che sia come appena uscita dal conce!! E' il mio orgoglio....pensa che la mia tipa l'ho fatta diventare gelosa della mia macchina!!
Oh bene finalmente una persona che da la cera e sa come darla!!! Mi dovrai spiegare un po' di cosette sulla cera. Domani apro un topic...
allora gia' che ci siamo, complimenti anche da parte mia sia per la cura che per l'auto!! e' la prima volta che la vedo bene in foto! Pensa che io invece la mia l'ho lavata domenica scorsa, ed era dai primi di settembre che non la lavavo ihihihih
...quando mi fanno i complimenti per la macchina mi squaglio come quando ricevo un complimento da una tipa.... THANK YOU VERY MUCH!! ....dai primi di settembre???? Ma come un appassionato di BMW come te che mi dice queste cose???
MA COME!!!! Sei stato più di 4 mesi senza lavare la tua auto... E dentro cosa c'erano.. i funghi???!? Capisco che non la lavi esternamente anche percè il freddo e l'acqua non vanno d'accordo... Ma all'interno c'è il riscaldamento, non corri alcun problema!!!
voi siete per le elaborazioni che non stravolgono la makkine , tipo cerki gomme luci ecc.. io sono appassionato di tuning quindi sono per le elaborazioni estreme.
naturalmente...! la mia affermazione "sobrio" non era un "giudizio", bensì una semplice osservazione. l'importante è che ognuno sia soddisfatto della macchina che ha!
Bello il tribale........ bisognerebbe vederlo dal vero....... Importante..... Ho bisogno che qualcuno mi invii un Logo M col le barrette ad alta risoluzione in maniera che sulgli adesivi sgrani il minimo possibile.... Chi e' disposto a fare questo favore???
Ragazzi ho trovato il sito che dicevo che stampa i bliglietti da visita gratis! Come immaginavo stampa anche etichette adesive e il prezzo mi pare MOOOOLTO vantaggioso! Guardate qua: http://www.vistaprint.it/vp/ns/consumer/pricing.aspx? Ad esempio se potrebbero fare 140 pezzi (7,99 euro) + 4,99 euro per la nostra immagine personalizzata(da pagare la prima volta che si carica, per il successivo utilizzo per altri ordini non si paga più) + le spese di spedizione di circa 4 euro: totale ~17 euro, quindi 12/13centesimi ad adesivo! http://www.vistaprint.it/ Che ne dite? Se si riesce a fare come vogliamo noi(o almeno che piace a tutti) non sarebbe male... soprattutto è economico!
Possiamo vedere prima quanto costano a silver visto che ha fatto tutto il lavoro fino ad adesso... basta solo farli stampare con la scritta bianca su trasparente poi per il resto andavano bene...