e nella versione definitiva?? (si puo fare quello che le lettere sono attaccate su una matrice e dopo che le hai incollate viene via tutto e non ti resta il rettangolo trasparente ma ogni lettera è intagliata?)
si potrebbe fare anche quello.... domani vado a sentire... cmq sono sicuro che in quel modo cominciano a costicchiare..... in ogni modo m'informo..... P.S. quelli che porto sono omaggio per tutti (basta che me ne lasciate almeno uno ) ne porto anche uno dei tuoi
bello l'adesivo con i due cuori. pero' secondo me e' molto piu bello trasparente con le lettere bianche. io metterei le lettere "BMW" maiuscole. cosi c'e' un po di stacco ed e' piu carino.
Guardalo lo sborone :wink: ....ha cambiato la signature così si vede meglio la sua BELVA!!! P.S.Si penso anch'io sia meglio la scritta BMW in maiuscolo, vedremo i prototipi di Silver e poi decideremo!!
Bello questo! Molto meglio del mio! Io preferirei le lettere BMW in maiuscolo e passion in minuscolo. Tutte le lettere bianche con lo sfondo trasparente. Ogni lettera staccata dall'altra senza tutto il rettangolo trasparennte attaccato al vetro sarebbe il max... ma mi pare di capire che i prezzi lievitano.... Ma alla fine quanto costano questi benedetti adesivi? Anche l'idea del berretto non è male! Tutto nero, con le scritte bianche e i cuori al posto delle O: bellissimo!
Anke io preferirei le lettere BMW in maiuscolo e passion in minuscolo. Tutte le lettere bianche con lo sfondo trasparente ed ogni lettera staccata dall'altra senza tutto il rettangolo trasparente, non mi piacerebbe vedere il rettangolo trasparente o addirittura bianko!!
Con le lettere grandi e' molto bello vediamo come usciranno i prototipi, cmq vi informo gia da ora che la calcomania che attacca solo le scritte e' un lavoro perticolare, ho parlato con la stamperia e mi avrebbe detto quanto sarebbe stata la spesa, sicuramente di piu' di un adesivo trasparente rettangolare normale.
Al limite.......avete presente ART ATTAK (il programma rai per piccini!)??...ecco: "Ragazzi innanzi tutto prendete le forbici con le punte arrotondate in modo da non farvi male, fatto?...BENE! Ora ritagliate tutte le singole lettere con molta cura per avere così un miglior risultato finale, fatto?...BENE! A questo punto attaccatele al vetro della vostra auto utilizzando della COOOLLLA vinilica.....fatto?BENE!"
di la verita'!!!!....... e' cosi che ti sei modificato la tua cabrio..... era un coupè e con le forbicette arrotondate... ti sei fatto un bel giretto in torno al tettuccio e le lo sei levato...... una bella mano di uniposca grigio e via..... ecco la mitica cabrio metallissata di pintu.... con art attak metti e levi l'hardtop, complimenti un lavoro da piccoli professionisti Apparte gli scherzi e' proprio bella la tua E36 sulla nuova foto rende molto di piu.....
MI HAI BECCATO!!Cazzarola! Mi sono fregato con le mie stesse mani!! CMQ grassie mille per i complimenti, poi fatti da uno che ha un mezzo che fa paura rende ancora d +!!
Bene! bene! ci sarai ad Arona vero????? No perchè mi porto le forbicette......, mi piacerebbe fare qualche ritochetto qua e la a mio gusto e piacere...... P.S. e' una 320???
Eh beh!Certo che ci sarò, c'ero anche al primo raduno di Arona che ho organizzato!...ci sono delle foto nella sezione raduni...eravamo 4 gatti + 1 senza macchina x work in progress (per tua curiosità, una E36 cabrio che si sta evolvendo in una E46!!!) Si si la mia è un 320, fino a un anno fa avevo un 318 sempre cabrio.....320 un'altra cosa!
Si le ho viste, molto belle, si puo' dire veramente che era un raduno di E36......... speriamo di vedere qualche E46 questa volta, no perche altrimenti i lavoretti con le forbicette li fate sulla mia!!!!
@Pintu: Complimenti per la sign e cioè per la macchina che non avevo mai visto davanti e dietro! E' molto bella e tenuta alla perfezione.