i miei m135 mi hanno un po stufato... ho sentito per rimetterli a nuovo e vuole 200 euro... magari li metto a nuovo poi li vendo per altri... a me piacciono con canale rovesciato e non tante razze... ci fossero m135 con canale rovesciat sarebbero il top... per farvi capire a me piace una cosa del genere... http://www.rsportscars.com/foto/01/uberm303_12.jpg magari a 6 razze... o 10... comunque con un be 2 cm dal bordo gomma alla razza consigli su qualche modello?
Su vari modelli c'è chi ti saprà consigliare meglio di me; io però sono da sempre fissato con i BBS: LM e RS sono favolosi, secondo me; considera però che con il canale rovescio ci vuole un bel canale largo per far risaltare meglio il cerchio e, infine, il cerchio in sè da l'impressione di essere più piccolo
quoto galak, dei barracuda ci son modelli molto belli.. se no anche i breyton son spettacolari e su e-bay si trovano a circa 1'500 euro
http://www.beyernwheels.com/typemesh.php dietro puoi buttargli sotto un bel canalazzo da 9,5 ed ET 45....spettacolari! sui 1000,00 eurozzi tutti e 4! Davvero un ottimo prezzo!
belli davvero....... e secondo voi a quanto potrei mettere in vendita i miei m135 ORIGINALI appena tornano dalla messa a nuovo (300 euro)???
è! hai ragione mi sa!! ...vecchio lupo di mare!! ma xkè nn te li fai pure tu sti 4 cerchiazzi sotto la tua??Ci son pure da 17!! Sarebbe la fine del mondo!!
uhm con l'assetto penso che da 9,5 vadano a toccare non poco, comunque intendevo che tra le misure disponibili di quel cerchio da 17" c'è solo con canale da 8
già...da 17 nn ci sn col canale da 9,5...cmq nn ti toccherebbero xkè c'è Dannys che monta questa misura sulla sua E36 M cabrio!!...e non ha allargato nulla...
vabbè, d'accordo, ma dipende come guida; con le 235 la gomma viene veramente tirata; a me non è che interessi tanto avere il canale larghissimo per fare il tamarro e poi non poter darci in appoggio come dico io; preferisco una cosa più tranquilla... :wink: però solo 8 è poco
ah signor....... brock, borbet,keskin,work,carline,barracuda,breyton.... a voglia.... o fai le cose esagerate o non le fai.... su e46 minimo 9 di canale et 35 minimo!