voglio farlo ma nessuno capisce!!!!!!!!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da manomanino m, 25 Dicembre 2008.

1. Daddo

Daddo Direttore Corse

1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    1) Lezioni di vita non ne dare. Non sei l'unico che fa sacrifici. Considerati fortunato a fare l'impiegato gia' da 18anni, piuttosto.

2) Non ho detto che sei figlio di papa', rileggi bene. Ho detto testualmente che sei fortunato alla tua eta' ad avere una M3 pagata (mi correggo) ben piu' di 20k euro. Non leggere cose che non ci sono :wink:

Poi faccio un mea culpa per il post di prima volutamente provocatorio e dettato da una buona dose di "invidia" (ma non e' la parola giusta).

Riccardo

2. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Cmq non hai risposto.
    Perchè vuoi togliere il limitatore? Che benefici puoi trarne?

3. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

è uno sfizio piu che altro , come lo è per me...Ti posso assicurare che in italia ci sono autostrade di cui è facile superare il limite , te ne nomino una , la Gravellona è deserta , incroci sempre auto potenti , te lo posso assicurare ci vado sempre..:wink: Il togliere il limitatore come già detto è uno sfizio , per farti un esempio quando incontrai una 997S gli rimasi incollato fino a limitatore , e mi mangiavo le mani pensando se non avessi il limitatore l avrei passato ? Gli sarei rimasto sempre incollato ? E robe varie , è una cosa logica per chi ha macchine "potenti"...Per farti un esempio , in questo forum la maggior parte che possiede 335i-M3-M5 il limitatore non ce l ha , cosa significa che andiamo tutti a 300km/h ? :wink: Io la penso cosi

4. manomanino m

manomanino m Collaudatore

446
    7
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    -64
    M3 E46 DOPPING

finalmente qualcuno che mi capisce e non attacca subito..si è proprio uno sfizio..e non è che toglieno il limitatore vai piu forte in ripresa o hai piu potenza...è che quando la tiri finalmente la fai andare per come è stata costruita...e senza essere frenata elettronicamente...schiacci tutto e vai..poi se incontri qualche ferrarino o porsche ci si prova sempre..

5. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    31 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.045
    330Ci CaBriO
    Io fossi in te lascerei il limitatore così com'è e monterei la coppia conica più corta, l'accelerazione è il divertimento di tutti i giorni.

6. GIGID

GIGID Collaudatore

316
    1
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    488
    AUDI A4 3.0 TDI STRONIC .....+ R1200R
    Occhio solo ad una cosa.
    Se togli il limitatore la tua vettura non è più omologata per circolare su strada.
    Finchè non capita nulla, va tutto bene, ma se ti capita un incidente serio, anche ai 90 all'ora, potrebbero essere problemi veramente seri (leggi assicurazione che non paga o meglio paga e poi si rivale su di te).

Ne vale la pena?

Io personalmente non ho mai fatto rimappare nulla delle mie macchine, nè di quelle da tutti i giorni, nè del 4S

7. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    se fosse per me puoi fare quello che vuoi... basta che non ammazzi nessuno... tanto se in autostrada ti beccano a 250 o a 300 non cambia niente, al massimo finisci sul tg... però ti voglio solo far notare che: 1) in italia per i primi 3 anni di patente il limite è 100 km/h, 2) probabilmente c è diffidenza nei tuoi confronti in quanto altri due ventenni del forum con una M si sono appena schiantati entrambi nell ultimo mese, 3) a mio parere lavorare per mantenere esclusivamente l'auto è da fessi (e anche un po da sfigati), meglio divertirsi di piu e lavorare un po meno... ne giova la salute sia mentale che fisica...

bye

Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2008
  8. manomanino m

446
    7
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    -64
    M3 E46 DOPPING
    l'importante è essere felici dentro...e io sono felice ad avere una delle macchina piu belle della zona...poi tu non puoi sapere se io lavoro per mantenere la macchina perche nn voglio toccare il mio 2° conto in banca...questo tu non lo puoi sapere..non sai se io ho un pochi soldi o ne ho tanti..lascia decidere algi altri quello che vogliono fare e dello sfigato tienitelo per te che nn sai ne chi sono ne con chi stai parlando..anzi e per quello che mi hanno appena riferito(DATO CHE NN IMMAGINI NEANCHE CN KI STA PARLANDO) dare dell "sfigato" in un forum pubblico a tutti e non solo per gli iscritti è perseguibile per legge...quindi se non vuoi arricchirmi ancora di piu con le tue offese,tienitele per te....(lo dico una volta sola)

saluti Papà di Manomanino m.

A 1 persona piace questo elemento.
  9. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Parole Sante.
    Per quanto riguarda la gente che si ingarella in autostrada a 250km/h, bè. sarò drastico, ma gli straccerei la patente seduta stante.

10. manomanino m

446
    7
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    -64
    M3 E46 DOPPING
    allora dovresti stracciarla al 90% di questo forum

11. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

Questo non è lo spirito di BMWPassion.
    Vediamo se tra una settimana ti sarai calmato.
    Buona giornata.

12. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    grazie davide... penso che fosse palese che il mio post non fosse offensivo nei confronti di nessun utente, ma era solo un discorso fatto in generale ed a grandi linee... queste intimidazioni ti descrivono... come dice il mio capo: fai le tue mosse che io farò le mie, solo che in questo caso il mio pensiero è un altro per cui do alle tue parole il giusto peso, cioè nulla.

13. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Lascio un post per manomanino m quando tornerà se vorrà ancora leggere e rispondere con tutta calma...
    Fidati che qua dentro nessuno ha invidia verso di te...tutti come te, chi più, chi meno, fa sacrifici per permettersi la propria biemme...che sia un 316 degli anni 90, che sia una M6....mi capisci? E il sacrificio lo si ammortizza con la passione che si ha verso il marchio e verso tutto ciò che ne concerne...emozioni su strada comprese. Quindi ti dico, da amico, goditi la tua ///M..ritieniti fortunato ad avere un mezzo simile a 20 anni...e ricordati che la modestia sarà sempre premiata! E un'ultima cosa...non strafare...;) la emmona è moolto bastarda se la prendi sotto gamba...

Saluti

Gianlu

14. R3Z_M3

R3Z_M3 Secondo Pilota

818
    26
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    648
    ///M-anuale
    quoto:wink::wink::wink:

Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2008
  15. Daddo

Daddo Direttore Corse

1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    E' mezz'ora che lollo dopo quel post :mrgreen: :mrgreen:. Ma non ritorniamoci su, sono stati presi provvedimenti, quindi stop cosi'.

Riccardo

16. Moloch

Moloch Collaudatore

280
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    23
    Mini Cooper S R56
    non mi piace questa affermazione...e non è assolutamente vera...

Condividi questa Pagina