Come ho già detto in un post: Credo seriamente che al mondo esistono le Auto e le BMW quindi ho scelto bmw x 1000 motivi ma ve ne diro solo pochi: In primis: - Perche' mi piaceva e volevo quella e basta. - Perchè la serie 3 mi piace sin da quando avevo il triciclo della giordani - Perchè ho imparato a guidare su di un'auto a trazione posteriore e mi è rimasta nel cuore x sempre, l'auto a trazione anteriore è come un jeans senza tasche! - Perchè la prima volta che ho messo piede in una bmw ho pensato: Caxxo, così deve essere un'AUTO!!! - Perchè mi da un gran senso di sicurezza - Perchè mio fratello cell'ha ed io no, scherzo... Potrei continuare all'infinito ma credo di esser stato fin troppo prolisso, forse è trapelato che amo quest'auto? PS ...xkè non c'è dubbio che la mia prox auto sarà una Serie 3 E46 BMW FOREVER!!!
Perchè adoro i cabrio, e la E36 cabrio per me ha una linea stupenda !!!!!! Perchè amo le trazioni posteriori !!!! Perchè volevo un 6 cilindri.... ...che desse emozioni.... Quindi nn potevo che prendere lei !!!!!
non mi stanchero mai di ripeterlo come mi sono innamorato.... guardavo "viaggi di nozze" con verdone e la gerini... la scena quando sono a marina di carrara.. scappottati sotto al monumento (a stronzi...'ndosiete...che fate..'ndaannate) M3 cabrio blu samoa metallizzato..... UNA LUCE all'improvviso..... ...la rivelazione..... prima o poi sarai mia....oh siiii...prima o poi..... detto-fatto.....