Dato che ho intenzione di cambiare tutto nella mia macchina, e soprattutto di farlo da solo, avrei bisogno di qualche consiglio su dove far passare i cavi per andare dall'autoradio fino al bagagliaio... insomma se qualcuno ha esperienza volevo evitare di smontare tutti gli interni dell'auto per poi rendermi conto che magari in 1 ora riuscivo a far passare il cavo anzichè perderci giorni su gionri e finire la voce a forza di bestemmie... grazie a tutti.
basta che levi i battitacchi, la copertura di plastica con la pedana poggiapiede a sx della frizione e il divano dietro...in meno di un ora fai tutto.. ..ah...devi togliere pure il pezzo di plastica che sta sopra i pedali...son due-tre viti..è una stupidata...
Anch'io ho fatto passare tutto dal tunnel centrale, al limite usa il lato sinistro, ma non quello destro dove ci sono i cavi che dalla batteria vanno al vano motore e viceversa.
esatto, togliendo tutto il sedile dietro e alzando il bracciolo, ma calcola che i miei cavi non partono dalla collocazione originale della radio, ma dal cassettino sotto il volante, quindi e leggermente più facile