voglio cambiare le casse alla mia e90...help!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

voglio cambiare le casse alla mia e90...help!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da riky86, 6 Luglio 2010.

1. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    interfaccia io intendo per ricavare un segnale buono rca dallo stereo di serie, ma se tu hai gia' uno stereo alternativo...

un ampli buono 4 canali non lo trovi a 200 a meno che non sia usato

a 200 trovi delle cineserie da millemilawatt che poi reali sono come quelle di uno stereo in plancia

:wink:

2. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    jbl non mi pare una cineseria,se ti dico che in amicizia ho prezzi buoni significa che ho prezzi buoni!

3. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    ma se te devi insistere a prendermi per pallonaro o per uno che si fa infinocchiare roba da 2 soldi chiudiamola qua che non devo chiedere più nessun parere qua dentro!

4. rs250v

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    ti riferisci a me?

guarda che di prodotti c'e' ne sono un infinita' io non ho detto il prodotto X e' una me@da, ma ascolta con le tue orecchie, per me' con 200euro non ci prendi niente di buono sul nuovo, ma deve piacere a te.....

poi chiedi di cambiare AP e quando piu' o meno tutti ti dicono che non otterrai migliorament se non amplifichii.... non ti piace

perche chiedi allora?

Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2010
  5. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    sul nuovo con 200 euro mi davano un ampli jbl che al pubblico era 400 euro e mi diceva l'amico mio che per amplificare le casse che si mettono al posto delle originali andava bene ammeno che non volevo fare qualcosa di più radicale,a me interessa avere un suono più pulito e non più potente quindi sostituire le originali con qualcosa di meglio penso che vada bene,poi se c'è da amplificarle le amplifico ma come dicevo prima volevo solo qualche parere sulle marche su cui orientarmi prima di sentire chi le vende...cmq si,mi sembra che in queste 2 pagine mi avete preso per pallonaro riguardo il fatto di avere buoni sconti per amicizia e perchè nella e46 avevo solo sostituito stereo e casse senza ampli o altro e si sentiva meglio la musica,io l'ho fatto e il suono era più pulito,lo hanno sentito diverse persone e chi non ci vuole credere a me sinceramente non fa niente ma dirmi che è impossibile facendomi passare per pallonaro no!

6. rs250v

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    guarda a me non interessa niente se un JBL lo hai a 200 invece che a 400

io andrei su altro lo stesso...

un altra cosa visto che e' un tuo amico, ASCOLTALO, non si sceglie perche te lo fa' alla meta', si sceglie per come suona

quindi solo tu puoi sapere in base a quello che hai ascoltato, e in base alle tue aspettative cosa e' meglio per te'

sulla e90 (ma anche tutte le ultime bmw) c'e' un tre vie con woofer sottosedile molto valido, sostituire solo gli AP non porta miglioramenti

se non ci credi fai pure......

se volevi un consiglio piu' specifico, forse e' meglio che guardi in un forum di car hi-fi

Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2010
  7. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    io chiedo qua per sentire il parere di gente che ha la mia stessa macchina è ha fatto la stessa operazione che vorrei fare...un conto l'amico che le vende e mi dice marca X e modello X sono buone,un conto chi ha fatto sta cosa nella stessa macchina dice marca X modello X sono buone ma qua non vanno bene cmq,andrò ad informarmi per i fatti miei...cmq il jbl era un esempio per farti capire che i prezzi me li fanno buoni...grazie lo stesso...

per i mod,potete anche chiuderla a sto punto...

8. rs250v

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca

Condividi questa Pagina