dal bc mancano ancora 16000km però come tutto anticipo sempre vorrei sapere se posso metterci qualcosa di migliore dell'originale e a che costo
di che vettura stai parlando ? (M6?)Il pezzo forte della centralina è la tecnologia a corrente ionica per riconoscere il battito in testa nonché le mancate accensioni o combustioni. Con questa tecnologia si possono controllare attraverso la candela di ciascun cilindro, la tendenza al battito in testa, la corretta accensione e le eventuali mancate accensioni, avvicinandosi il più possibile ai limiti teorici e generando la potenza ottimale. Pertanto, la candela funge sia da attuatore per l'accensione che da sensore per la sorveglianza della combustione (sostituzione se non erro a 100000mila km ) e solo smontando chiaramente il collettore di aspirazione e solo in bmw perche vanno TARATE
m6... sto caz, per la modica cifra di? ho 101000km e mi porta candele d'accensione tra 16000km o 1 anno
non hai idea di quanto posta costare? così per sapere, io prevedo circa 500€ calcolando dal realoem e passando in €. come manodopera richiede tempo o particolare attenzione? sto fatto che si devono smontare i collettori non mi fa dormire tanto tranquillo non vorrei mi facessero danni.