Ciao a tutti, a Novembre mi sono preso la X3 con il pack M ed i cerchioni da 19 che si trovano sul configuratore sempre M, ho percorso solo 50 km dopo di che li ho cambiati con i 17 e gomme termiche. Quindi sono nuovissimi e con gomme runflat. Vorrei venderli ma a quanto? E di conseguenza vorrei acquistare i cerchioni 310M, quanto costano originali? Esistono dei replica sicuri? ecco le foto: i miei usati solo 50km quelli che voglio prendere: grazie a tutti... Matteo
Ciao Matteo, per quanto riguarda i replica il modello che cerchi tu puoi trovarlo qui: http://www.wspitaly.com/catalogo-prodotti/BMW/W677-Xenia-X3-Diamond-Anthracite.html Onestamente non ti so dire sulla qualità, l'unica cosa che sono riuscito a capire è che a dispetto del nome sono di produzione cinese. Molti utenti del forum dicono che sono buoni come replica ma non avendoli mai provati non mi permetto di dare giudizi. Per i tuoi non ho idea del valore, ma se dovessi decidere di venderli mandami un pm, potrebbero interessarmi.
ovviamente solo cerchi escluso gomme...interessante! grazie della info! e quindi quanto potrei rivendere i miei?