Voglio cambiare i cerchioni della mia X3 (quanto costano e quanto posso rivenderli?) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Voglio cambiare i cerchioni della mia X3 (quanto costano e quanto posso rivenderli?)

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da matteo marmo, 21 Febbraio 2012.

1. matteo marmo

matteo marmo Collaudatore

345
    4
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    39
    118d Attiva - X3F25 2.0 Pack M
    Ciao a tutti,

a Novembre mi sono preso la X3 con il pack M ed i cerchioni da 19 che si trovano sul configuratore sempre M, ho percorso solo 50 km dopo di che li ho cambiati con i 17 e gomme termiche. Quindi sono nuovissimi e con gomme runflat. Vorrei venderli ma a quanto?

E di conseguenza vorrei acquistare i cerchioni 310M, quanto costano originali? Esistono dei replica sicuri?

ecco le foto:
    i miei usati solo 50km

quelli che voglio prendere:

grazie a tutti...

Matteo

2. lelotto 73

lelotto 73 Collaudatore

287
    3
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    33
    X3 F25 20d
    Ciao Matteo,

per quanto riguarda i replica il modello che cerchi tu puoi trovarlo qui:

http://www.wspitaly.com/catalogo-prodotti/BMW/W677-Xenia-X3-Diamond-Anthracite.html

Onestamente non ti so dire sulla qualità, l'unica cosa che sono riuscito a capire è che a dispetto del nome sono di produzione cinese.

Molti utenti del forum dicono che sono buoni come replica ma non avendoli mai provati non mi permetto di dare giudizi.

Per i tuoi non ho idea del valore, ma se dovessi decidere di venderli mandami un pm, potrebbero interessarmi.

3. Luca X3

Luca X3 Direttore Corse

1.555
    106
    28 Febbraio 2008
    Milano
    Reputazione:
    1.632.587
    Bmw X2 xdrive20d Msport
    I 310M replica li fanno solo la wsp... e sono sicuri!!!

Il costo è di circa € 1.400,00!

4. matteo marmo

matteo marmo Collaudatore

345
    4
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    39
    118d Attiva - X3F25 2.0 Pack M
    ovviamente solo cerchi escluso gomme...interessante! grazie della info!

e quindi quanto potrei rivendere i miei?

Condividi questa Pagina