Salve a tutti, ho la z4 solo da giugno di quest’anno, quindi non l’ho mai guidata su neve e ghiaccio. Vorrei andare a Livigno a sciare; sul Passo dello Stelvio è facile trovare neve e ghiaccio a gennai. Cosa mi consigliate, oltre alle gomme termiche? Come si comporta la z4 su tornanti ghiacciati ed in pendenza? Esiste un porta snowboard/portapacchi? Grazie.
ciao, consigliatissimo l uso di pneumatici invernali. La macchina sulla neve è moooolto divertente ma non è la cosa piu semplice del mondo da gestire. La gommatura posteriore da 255 non aiuta ma basta guidare con il cervello e vai ovunque. per quanto riguarda il porta sci credo che l unica soluzione possibile sia quello della sea sucker a ventosa
………..tranne che per le ventose, di cui non mi fiderei tanto a fare i 750 km di autostrada che come ben sai è difficile resistere sempre a 130km/h....
hahahahhaha 130 con la z... No comunque sono gran ventose , sulla loro pagina instagram ci sono foto con un sacco di super car. Comunque lo so che non è un gran lavoro pero dalla buca in mezzo ai sedili lo snowboard non ci passa e sci sopra al metro e settanta non ci stanno