da non credere..... girando su youtube ho trovato questo video http://www.youtube.com/watch?v=2CgPDw6CcOU sembra strano eppure si riesce a intravedere il contagiri della 3er che è sui 4000.....
noooooo,lo vidi già un paio d'anni fa,il contagiri si vede a quasi 4000 giri,ma quando parono,poi non fischiano neanche un pò le gomme alla panda???? con quell'assetto che ha e la trazione anteriore??? Poi se guardate bene il contachilometri della bmw è sui 50 quando la panda passa,e non si scosta di un pò da quella velocità,è tutta una finzione a mio avviso.
bah, considerando che la panda 750 (l'aveva mia mamma) lo 0-100km/h lo misurava in km e non in secondi la vedo grigia sta cosa...
Siamo seri. Un 320d fa lo 0-100 in 10s al massimo (proprio se uno adopera il cambio come io adopero il mortaio per fare il pesto). Un pandino 750 (amorevolissima auto che adopero spesso in cantiere) fa lo 0-100 in non meno di 18s a darci giù di brutto. E non so se avete presente il gruppo cambio-frizione di una panda 750. E la rigidità del telaio è pari a quella del carapace di una granseola. Se avesse voluto strinare il 320 probabilmente era già a casa quando il *****ne con il panidno era a cercare la seconda. Senza mettere che agli insulti stronzo-******** e quant'altro probabilmente il cric della bavarese era incastonato a mo di unicorno nel cranio del tapino passeggero della Panda.
nn c'è neanche da discutere.... è una vergogna .... fortunatamente (me lo auguro) è tutta una commedia...
io pero' mi ricordo di uno che faceva gimkane con il 126.... dietro aveva montato il motore di un kawasaki 1.2 fischiava come una moto, viaggiava come un aereo.
ma dai si sente lontano chilometri che non staqnno tirando,io la panda l'ho avuto,con l'ammortizzatori che ti ritrovi,in partenza le ruote ti fischiano,anche essendo la mia solo 1000 ad iniezione,poi il tachimetro del bmw rimane fermo sui 50 se non sbaglio.