Ciao a tutti, Ho venduto da pochi giorni la mia Audi A4 (260.000 km) e sono molto tentato di acquistare una 320D touring. Ho provato la macchina in condizioni di fondo asciutto ed è formidabile!,la trazione posteriore (da me mai guidata) si è rivelata piacevole. Sul bagnato mi hanno detto che non ci sono problemi... Vorrei sapere però, come si comporta la macchina su fondo stradale con pochi cm di neve (sono un sciatore...), montandole magari dei pneumatici lamellari. Potete aiutarmi e consigliarmi?
benvenuto!!! Per la questione tp v. neve ci sono tanti threads in giro per il forum: in sostanza c'è chi dice che bisogna restare a casa, altri che, montando 4 buone termiche, si può andare ovunque... personalmente faccio parte della seconda categoria, nonostante non sia mai stato in montagna...
Benvenuto.. ti consiglio vivamente le termiche sei uno sciatore, ma sulla neve potrebbero a volte non bastare, dipende dai casi, dalle condizioni, dal pelo che hai nella guida. CI sono vari threads, dai un occhio e fatti un'idea. Nel dubbio ho comprato 2 catene e le ho messe nel bagaliaio, nonostante le termiche..