Ecco una foto di come sarà la 5 in versione touring. Motorizzazione e interni ovviamente saranno gli stessi (faranno anche la "M"? :wink: ). Io in generale sono un berlinista. A voi che ve ne pare? :?:
infatti, sulla touring di a-canotto (3er) abbiamo caricato addirittura una vespa 50!!! figurati su quella....
non riuscita Non va, non va, non c'e' niente da fare questa nuova serie 5 non mi piace. i fanali posteriori sono peugeot, il profilo della SW è copiato da una mercedes classe E, le ruote sembrano ancora più piccole che nella berlina. acc, dopo due serie 5 (520 e 535) e 34 e scarso convincimento della e 39 questa e 60 mi farà saltare il giro di nuovo... per ora continuo con il mio 325ci turbo... Pierr
se la svuoti dietro ecco fatto un bel carro funebre di lusso (sgraaaaaaaaaat sgrat! ). scherzi a parte, io non la comprerei, è bella ma non mi convince... somiglianze con la Classe E, quel culone davvero enorme e poi ragazzi, ma quanto è lunga?! è interminabile! per parcheggiarla devi sperare in un miracolo!
qualcuno mi sa dire quando sarà disponibile in Italia e se in Germania la commercializzano prima??? Grazie.
come esterno mi piace molto ma l'interno e troppo minimalista e non mi va propio giù. infatti ho ordinato la vecchia in versione titanium che mi convince molto di piu