Molto molto bella, specialmente i particolari, come i reni e i fari fumé... a proposito, sui fari hai messo una pellicola?
Molto bella complimenti è ringiovanita di parecchio....l'unica cosa che non mi piace sono le plastiche posteriori troooooooppo fumè
I fari posteriori,credetemi non sono realmente cosi' le foto ingannano molto sono molto meno scuri di quel che sembrano.
Quel fregio posteriore ère un bel po' che mi stava sol c.....,mentre quello anteriore sta' bene li com'è
Ora appena riesco a vendere cerchi e gomme,la prossima mossa cerchi 18" e pellicole su tutti i vetri fume' della gradazione piu' chiara....
Puoi dirmi dove l'hai comprata? I miei sono fatti con la pellicola e sembrano benissimo ma in un punto qualche giorno fa si sono strappati... e ora per me che lo so non lo sopporto Lo sai che anche se chiarissimi la pellicola sugli anteriori non è concessa vero? Lo dico solo perchè c'è chi crede che se è la più chiara è ammessa...
No,giuse' non è piu' il vecchio metodo,è una vernice particolare con cui si possono verniciare persino i vetri,ho visto che sono flaconcini da 250 ml,ma provienenza e prezzo non saprei
belllissimo tutto in tinta e reni non mi piace per niente il posteriore avrei lasciato il logo e fatto in tinta o se c'era già lasciare in tinta la maniglia cofano naturalmente degustibus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piccolo consiglio su come completare il frontale per renderlo aggressivo e dei bei cerchiazzi da piazzarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gustavik bella la tua touring, ora ci vogliono fanali frecce ant e laterali fumè come leposteriori e cerchi da 18 neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />