Voglia di Z3 !!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Voglia di Z3 !!!

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da Krom, 23 Gennaio 2009.

1. Krom

Krom Kartista

51
    0
    11 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    golf iv 1600 101cv
  2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si ma e' tenuta, sembra, molto meglio.
    bella verametne. ma da pagare almeno 1500 euro in meno.

3. Krom

Krom Kartista

51
    0
    11 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    golf iv 1600 101cv
    Bella si, pure il mio colore preferito.
    E' un poco fuori mano però, ma magari ci faccio un salto...magari...

4. Mr.gado

Mr.gado Collaudatore

303
    3
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    87
    In cerca del nuovo amore
    se devo dire la mia 135 mila km sono tantini cmq se hai intenzione di tenerla va bene.... la seconda,e li da una vita,io credo sia piu di un anno,e volevano piu di 12000 euro adesso vedo che è calato assai molto

5. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    anche della tua volevano 16500 e l hai presa a 3k euro in meno dopo 5 mesi che era in vendita.

6. Mr.gado

Mr.gado Collaudatore

303
    3
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    87
    In cerca del nuovo amore
    sono auto che si vendano male per via di molti fattori ma nn adesso che c'è crisi ma da sempre

7. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    dipende, se sono perfette con un prezzo giusto, anche un po' piu' altino, si vendono subito. vedi due z3 2.8 che erano su autoscout, non scendevano da 12k ma erano talmente ben messe e con pochi km (50k) che le han comunque vendute in meno di 3 settimane.

vedi una z3coupe nera a roma con 40k km tenuta splendidamente data via a novembre a 18k euro.

poi quelle non perfette, o sbattute, o rovinate, o tenute normalmente, e' normale si faccia piu' fatica a venderle e piazzarle.

queste auto vengono cercate o da amatori (che pero' non prendono auto messe benino, o le prendono perfette o nulla)
    oppure da chi vuole togliersi lo sfizio, ed e' disposto a pagarle poco, a costo di trovarle in condizioni da rivedere, perhce' non gli interessa o perche' le prende come seconda auto....e qui dentro ci sono giustamente vari esempi.

un altro esempio e' la tua, che conosco bene perche' amici me la sono andata a vedere (ho pure le foto, ancora, forse, da qualche parte)e posso dirti che in tanti sono stati a visionarla.
    vuoi che inizialmente sparava alto, vuoi che ha fatto 100k km in gran allegria, non ha avuto tanta facilita' a venderla.
    l hai presa tu, che hai soprassieduto su certe cose perche' come mi hai scritto non ti fai paranoie, ne patemi o altro. ti godi l auto per quel che e'. e te lo dico, beato te, perche' io sono di quelli che se non e' perfetta non sono tranquillo, e prendere un mezzo in condizioni discretametne buone significa per me spendere 5k euro per renderla perfetta.
    purtroppo, come scritto sopra, molti di quelli che cercano questo mezzo la pensano come me. e quindi le auto perfette si vendono bene. le discrete si svendono. basti vedere la bellissima z3 2.8 presa da Carlo, con 120k km, dotata di hard top e full optional, da riprendere in piu' puntima comunque in buone condizioni. da 6 mesi chiedevano 9k, Carlo ha fatto un gran affare pagandola un bel 30% in meno;)

Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2009
  8. Mr.gado

Mr.gado Collaudatore

303
    3
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    87
    In cerca del nuovo amore
    per un auto nn sono pochi ma nemmeno tantissimi,ma piu in la che vai vrranno fuori rumorini su rumorini,nn è proprio nuova di fabbrica,ho ne prendi una con 70-80 mila km,allora potresti pretendere qualcosa di buono,è sempre un auto che a viggiato,o inciampi bene,o senno.....fortuna

9. Mr.gado

Mr.gado Collaudatore

303
    3
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    87
    In cerca del nuovo amore
    la mia vecchia z3 roadster che avevo,la presi con 85 mila km e adava benissimo,nemmeno un rumorino,quella che ho adesso ha piu km nn va liscia come l'altra,qualche rumore ce lo ha un poco di gioco al differenziale la catena a freddo che rumoreggia un pochino,ma tutto regolare,come dice killer uno l'auto la tiene come meglio crede,io gli faccio tutto tagliandi cambi olio ecc.,ma se viene fuori un rumorino,nn mi interessa,nn c divento matto,e un auto,nn voglio vivere per un auto,c tengo,ma tutto a un limite per me,preferisco spendere i soldi per fare un regalo alla mia ragazza che spenderli sull'auto detta breve.(cmq nn sara intosa come quella di killer,ma è tenuta molto molto bene ,nn pretendo che nn abbia nemmeno una riga sulla pelle del sedile,visto che è usata,senno l'avrei presa nuova,e nn lavrei rivenduta come tale,nn tengo la plastica sulle sedie del salotto per nn rovinarle,per fare cosa farle godere ad una altro quando le venderò)poi mi sembra che killer la dipinga peggio di quello che è in realta nn è che la tua auto sia la meglio di tutte e le altre da buttare,senza offesa.solamente abbiamo 2 visioni completamente diverse,detto questo,nn sono di certo un tipo che trascura la prorpia auto,senno nn mi sarei nemmeno iscritto al forum.

10. Mr.gado

Mr.gado Collaudatore

303
    3
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    87
    In cerca del nuovo amore
    chiedo scusa a crom per l'interruzione del forum

11. Krom

Krom Kartista

51
    0
    11 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    golf iv 1600 101cv
    Figurati!
    Hai dato il tuo parere. :wink:

ciao

12. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Si, i km sono quasi gli stessi ma, a vederla in foto, sembra tenuta mooolto meglio!
    Grazie Giulio...merito tuo e di Killer!!!

13. Krom

Krom Kartista

51
    0
    11 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    golf iv 1600 101cv
  14. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Esatto :wink: e sperando di non averne mai bisogno.Si tira giù alzando la moquette del baule posteriore.''Cade'' in terra.

15. Krom

Krom Kartista

51
    0
    11 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    golf iv 1600 101cv
    Ah ecco cos'era!!!

:wink:

16. Krom

Krom Kartista

51
    0
    11 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    golf iv 1600 101cv
  17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    bella sembra quella grigia di torino con 50/60k km. sembrano i suoi quei km (ho visto altre foto), penso sui 10k te la molla..forse qualcosina a meno.

18. Krom

Krom Kartista

51
    0
    11 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    golf iv 1600 101cv
    Grazie Killer, ma è un poco fuori il mio budget.
    Comunque offrire di meno è lecito... :)

19. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    se devi spendere poco ma poi investire denaro nel sistemarla, valuta bene. se ha i km reali (e sembra di si) e magari te la cede a 9, prendila subito. per quel poco che ho visto era tenuta benissimo, console restyling, tenuta impeccabilmente.

20. Krom

Krom Kartista

51
    0
    11 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    golf iv 1600 101cv

Condividi questa Pagina