Abitando in campagna, mi è venuta voglia di prendere un QUAD per andare a fare asinate nei campi... ma come fa a costare cosi poco un quad? link
Xkè è un 250cc. ed è piccolino,prova a salire un pò di cilindrata e vedi..... un mio amico l'ha preso da poco e gli è costato quasi 10.000€....ma è uno spasso!
Re: Voglia di QUAD Ma la smetti di copiare le mie ricerche Io volevo prendere un 50 per mio figlio ma sono rimasto stupito come te e ho pensato ad una truffa Che dire ... se ci provi poi ci provo pure io
Un pò di dati: Detailed Product Description Manufacter: Seakia Industrial Co., Ltd. Model No.: SKA250-NEW Product Origin: China Specifications: 1) Engine: 4-stroke, 2-cylinder, air-cooled with reverse 2) Max. speed: 80km/h 3) Rated power 12.5kW / 8,500rpm 4) Max. torque: 15N.m / 7,500rpm 5) Bore x stroke: 2-53 x 53mm 6) Efficient capacity: 234ml 7) Compressing ratio 9.2: 1 8) Gearshift mode: 5-speed, manual/reverse 9) Starting: system electric 10) Brake system (front / rear): disc / disc 11) Fuel tank: 7.5L 12) Steering angle: 30° 13) Ignition: CDI 14) Tire (front / rear): 22 x 8-7-10/22 x 10-10 15) Transmission: shaft drive 16) Dimensions (L x W x H): 1,900 x 1,050 x 1,150mm
quoto, l'ho preso nuovo (Suzuki LTZ400) due mesi fa e con gli accessori e la messa in strada il prezzo è di 10450 eurini. eccolo il mio giocattolino
in effetti i prezzi dei quad sono abbastanza alti se confrontati con i prezzi dei motocicli o delle automobili. il divertimento comunque è assicurato
Si si non lo metto in dubbio il divertimento. Ma sinceramente con 10000 e rotti, ci farei altro... POI OH, SOLDI PERMETTENDO, SE UNO LI HA E LI VUOLE SPENDERE, NE FA CIò CHE VUOLE.... :wink:
vedrai... con la DE! no scherzo... se è un 125 con meno di 11Kw lo guidi anche con la A1. E' ovvio che salendo di cilindrata/potenza ci voglia fino alla A completa. Poi se sei uno di quelli che ha la "A completa" inclusa nella B...meglio per te!
strade di campagna, zone dove l'acqua dei fiumi periodicamente si ritira (Po, Dora Baltea), guado di torrenti o fiumi con acqua non più alta della cassa filtro , boschi in collina, piste da moto cross, ecc.....
Divertimento assicurato! Certo costa ma è come comprare una moto da cross....il mio amico ci va x stade sterrate ed a mare su dunette,spiaggie chiaramente vuote e lontane da persone. Anke xkè l'ultimo volta si è ribaltato ,fortunatamente aveva protezioni e casco xò ha dovuto riverniciarlo tutto,ora è blu elettrico e si vee da + lontano...