Buona giornata a tutti !!! Ho sempre sostituito il pomello alle auto da me possedute ... :wink: ma a questa z4 coupè con cambio automatico ... dove posso cercare ?!?!? non si trova nulla ... e quello di serie non mi gusta tanto ... Se solo non avesse quel pulsantino se ne trovano un infinità ... qualcuno mi può aiutare ? graziessssssssss
Ciao bello Buon giorno excessive, Prova ad andare a vedere su eBay.it se in caso non c'è niente prova eBay.de, io ci ho trovato di tutto per la mia zeta. Ciao
Grazie zeta10 ... lì ho già "spulciato" ma sembra che di pomelli per cambio automatico non si trovino ... o perlomeno per quanto riguarda bmw grazie lo stesso ciaoooooooo
mi accodo nella discussione, questo per i manuali va bene? http://cgi.ebay.de/BMW-Z4-M-Roadster-Coupe-Leder-Schaltknauf-Beleuchtet-/160468232009?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item255ca6e749#ht_1976wt_913 dovrebbe essere quello originale della M, va bene anche sulle non-M? in conce quanto costerebbe?
Ciao Penso proprio di, si al massimo chiedi all'venditore. Comunque quel pomello è sicuramente originale te lo garantisco
C'è qualcuno che a gia montato qualche pomello per cambio manuale?? Io ho comprato un pomello su eBay 2 giorni fa ancora non mi è arrivato, è quello della M a 5 rapporti a gambo corto. Consiglio grazie:wink:
Quello che sfugge pero' e' che la Z4M ne ha 6 di rapporti...quindi nn puo' essere un originale :wink:
Ti spiego non è per la M e che il suo fa un pò schi fo non so se lo hai presente, qull'atri original non c'entravano niente con l'interno allora ho optato per quello....
Allora dovrei montare un pomello apparte che non ho l'auto(è dal carr) e non ho fatto neanche caso a come smontare il pomello, se mi puoi aiutare ?? in poche parole volevo sapere come si monta......
Mhh..ne so' meno di te, nn mi ci sono mai messo......prova a fare una ricerca sul forum, trovi di sicuro qualche dritta con tanto di schemi e foto :wink:
io l'ho fatto cambiare settimana scorsa alla bmw ,il mio e' automatico. Ho assistito mentre faceva ,dunque devi tirare con due mani,si fa abbastanza fatica non mettere il muso davanti se no lo becchi pieno ,poi il nuovo lo infili piano fino a circa 5 mm e poi gli devi dare un colpo secco sopra.