MA DOVE RAZZO LO METTO???? UN MEDIO A CUPOLA, è l'unica soluzione, avete foto da visionare, che così mi rendo conto delle dimensioni???
potresti metterlo nella predisposizione bmw in portiera un bel medio a cupola da 60mm dietro al pannello portiera anteriori c'è la serigrafia del medio, purtroppo foto non ne ho ma puoi vedere sull'etk dove và posizionato, comunque è vicino al bracciolo
si alcuni installatori lo montano li, ma ne devi trovare uno della misura giusta e controlla la profondità se ti tocca qualcosa, ma non penso che avrai problemi, anzi se ne trovi uno già con la griglietta rotonda ti risparmi la creazione di inserti e sempre come predisposizione
vai di medio Stecca :wink: ti apre la scena sonora e ti fa apprezzare di + le voci e gli strumenti a corde vai da Jeky e lasciagli giù un mutuo questi li ho sentiti in fiera,CANTANO!!!!!!!!!!!! http://www.ebacoustic.it/pagine/scheda.asp?id=95065&categoria=TECHNOLOGY http://www.ebacoustic.it/pagine/scheda.asp?id=95066&categoria=TECHNOLOGY quando sei pronto ti faccio sentire il bilanciatore di impedenza Abola(elaborato Jeky)
eh grazie al cazzo gabo, non ci stanno sennò li avrei già messi... ho deciso quali voglio, spero solo ci stiano morel appena ho una serata libera vengo a trovarti a provare quel pre-amp modificato by jeky, l'altro ieri sono adato a trovare, e son sallito sulla macchina campione europea d'ascolto sono sceso così
stecca bellissimo sto mid anche come griglia sembra un originale bmw, quanto è di diametro, marca e costo
è l'unico modello della morel, Codice M-CDM54 Descrizione COPPIA MID-RANGE 100W RMS* Quantità master carton 6 Impedance : 4,00 Ohm Sensitivity : 91 dB (2,83V/1M) Frequency response : 450-7000 Hz Voice coil diameter : 54,00 mm (2,10") Power Handling : 100 W Fs : 300 Hz Max.Transient Power Handling : 300 W Voice Coil Type/Former : Aluminum Voice Coil Wire : Hexatech aluminum DC Resistance : 3,50 Ohm Magnet System : Neodymium rear vented Unit Diameter : 94,00 mm (3,70") Mouting Cutout : 84,00 mm (3,30") Net Weight : 0,25 Kg (0,55lb) Mounting Depth : 25,00 mm (1,00") Dome Type : Acuflex soft dome Dome Material : Soft dome il prezzo è una bastonata, 320 euro di listino
poi bisogna anche fargl iil filtro apposito, cacchio, meglio se aspetto un atimino e mi faccio un paio di conti.... miiiiiii se mi attizza però....
certo che ci vuole il filtro, e come saprai sicuramente la frequanza media è molto importante dunque il filtraggio deve avvenre in maniera perfetta altrimenti pena l'audio del medio
Re: voglia di medio..... Fra qualche giorno e pronta la mia nuova installazione del medio in una posizione che promette scentille e spero che mi dia la marcia in piu per qualificarmi per l'europeo emma
credo che sia troppo largo per entrarci stecca.. poi dovessi prendere un 87 o un 100 io andrei sul cono invece che sulla cupola.. già hai gli ls29neo che scendono bene, il medio ti ci vorrebbe a cono..
ah lo so, ma non voglio tasche, per quello cerco un cupola che scenda.... devo prendere le misure e poi decido pm, quanto chiedi della coppia in questione?