anch'io oggi in ufficio da solo! se non fosse per quel caxxo di telefono che suona potrei anche dormire!! Fortuna che domani mattina si parte x Rimini.....
beata te....! dopo la giornatina di ieri,passata tra milano bergamo e brescia oggi un po di tranquillità mi spetta! Poi so gia che per i prox 3 giorni dormirò poco... (complimenti per la cabrio)!!
Bè..io sto lavoricchiando.. Anche se oggi le prestazioni lavorative nono sono proprio al massimo...!!!
io domani e sabato ca..eggio alla grande, domenica fino a quella dopo sono al mare ( senigallia ) a casa della mia morosa., anzi...non è che per caso qualche marchigiano ha volgia di andare a bere qualcosa cosi conosco anche qualcuno ?
Io invece questo week-end tranquillo a casa.. e poi giovedì prossimo si parte x il lago..o per il mare... Bo..poi si vedrà..!!
questo è verissimo, ma conosco una massima che dice: il lavoro nobilita l'uomo ma lo rende simile alla bestia
...tempo cazzeggiante...dipende molto dal tipo di lavoro. I lavori cosiddetti "di concetto" permettono alcuni momenti di cazzeggio (ad esempio se si ha a disposizione un pc connesso ad internet si possono postare discussioni, leggere i giornali online.....).:wink: Altri lavori (tra cui il mio) ti concedono al massimo 8/10 minuti tra un pz e l'altro....... poi ci sono lavori ancora peggio (e penso a chi è artigiano che deve sfruttare al meglio il suo tempo...) il tutto senza voler criticare nessuna categoria!!!:wink::wink:
ciao intanto e benvenuta ad un'altra concittadina milanese dai dai che ti va bene che sei i ufficio da sola e non hai nessuno che ti pressa a fare cose noiose :wink:
io amo il mio lavoro e ogni santo giorno anche il sabato,la domenica e nei giorni di festa come oggi se non vado a fare un salto per vedere se c'è qualche richiesta non vivrei..