tra qualche migliaio vorrei far fare qualche lavoretto in anticipo sul tagliando della cariola. Lo vorrei fare ai 185 mila. La cariola è quella in firma. cambio olio e filtro filtro aria filtro gasolio filtro rec.vapori olio. Con l'occasione volevo provare a cambiare olio e portare io al mecca un bell'olio cazzuto (almeno sulla carta) tanto per farlo incacchiare. Lui usa solo lo Shell che in effetti male non va, il livello non scende e non sembra lordarsi troppo. Pensavo a un bardhal xtc, voi quale consigliate? Con che gradazione? Che mi dite degli additivi per olio? Sono un po' attratto dai bardhal e dallo zx1 non dal ceramic che non mi convince affatto. Lascio stare e faccio il solito tagliando o resto sulla mia strada? Ultima domanda: il mecca mi dice che la mia pierburg va bene, (in effetti cali di prestazioni non ce ne sono) ma visti i km vorrei cambiarla lo stesso, come mi accorgo se effettivamente non lavora bene?
per l'appunto ho chiamato questo 3d "....ca zza te". La sento un po' più ticchettante, sento il rumore di diesel e prima mi pare non lo facesse in maniera così evidente....