Voglia di e46 cabrio...cosa mi consigliate??? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Voglia di e46 cabrio...cosa mi consigliate???

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da MISTER_OK, 6 Aprile 2009.

  1. MISTER_OK

    MISTER_OK Secondo Pilota

    788
    14
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    273
    BMW Z4
    Salve a tutti sono il Felice possessore di un e36 coupe "ringiovanito" in varie parti, e nel giro di un 8-10 mesi vorrei comprarmi un e46 cabrio, dopo L estate per sfruttare il ribasso di prezzi.... vorrei anche tenermi il mio e36..... io ho 20 anni e sono studente universitario e faccio pochi km in macchina, a volte anche meno di 1000 al mese e vorrei un benzina possibilmente coi sedili in pelle e i cerchi da 18 almeno omologati a libretto, come anno mi va bene anche a partire dal 2000 e km non oltre i 150.000 poi meno sono meglio e'.... vedevo che i prezzi sono ragionevoli per questo tipo di vettura usata e gia con 9/10 mila la si può trovare anche se dipende in che condizioni, io spero dopo L estate di fruire di ulteriori ribassi... voi che modello mi consigliate e cosa mi dite di problemi e difetti della cabrio????
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    I fantomatici ribassi periodici attribuiti ai cabrio son pressochè inesistenti,specie su auto ormai con qualche anno,si parla di differenze irrisorie,invece sarebbe più probabile ed evidente riscontrare questi sconticini stagionali su una e93,che ha ben altri prezzi d'accesso.
    Se cerchi un e46cabrio,per differenze di prezzo minime,meglio poterle utilizzare un Estate in più.IMHO