Ciclicamente di tanto in tanto mi sale la scimmia... La mia 318Ci 2001 (perfetta e full e 75k km certificabili) va benissimo...ma me so scucciàt Ora spendere soldini in questo periodo non è proprio intelligentissimo...ma diciamo che inizio a guardarmi intorno e chiarirmi un pò le idee... So che vorrei qualcosa di più potente, benzina e almeno 4 posti (possibilmente veri). Da farmi max 15k km anno, molta autostrada e statale, poca città (40/40/20). Vorrei un usato che non vada oltre i 2/3 anni...senza spendere cifre folli. Restare sotto il tetto dei 30k euro penso sia un ottimo compromesso. Scelta Ma che prendo? restando in casa mi tirano non poco le e92 (330 e 335), ma per come le voglio io (e cioè con il mini rest di fine 2007) mi sa che non bastano 30 In realtà non mi ispira nient'altro...forse forse una e91, ma poi penso che c'è tempo per la SW Z4 coupe eliminata per i soli 2 posti. In mente gira anche una certa S3, ma la linea, nell'ultimo anno, mi pare parecchio invecchiata. (vorrei tenerla almeno 3 anni) Che altro c'è in giro? Ogni tanto mi balenano in testa idee improbabili tipo IS250 (ma c'è tempo per fare il veccio) o legacy sw3.0 (e anche qui c'è tempo per avere figli, passeggini e cane al seguito) Ma possibile che il mercato di sfizioso, potente, stiloso, elegante non offra altro? Sabato ho provato da passeggero una tt tfsi 200cv. Bellissima, soprattutto gli interni, ma il sound non mi convince e i posti posteriori sono davvero di fortuna Pensieri economici Lo so che è duro confrontarsi con la realtà, ma quanto riesco a prendere dalla mia? (non fatemi troppo male) Visto che sull'usato le conce non fanno sconto (o poco) sarebbe una cattiva idea dare indietro la mia in conce?? Quali sono ad oggi le proposte finanziare di BMW FS sull'usato? Come vedete non ho le idee proprio chiare...aiutatemi a ritrovare il lume:wink:
si, hai ragione...ma in realtà la serie 1 non mi è mai andata giu (non me ne vogliano gli amici 1nisti), nemmeno coupe:wink:
ah.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=147240260 una così? (peccato per i sedili non interamente in pelle) o così-> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153197035
Follia per follia, 15milakm l'anno, io cercherei un'auto tamarra da divertimento..Che so un'Impreza o una Mitsubishi Evo.. Ovviamente vendendo la tua da privato. In casa bmw i miei occhi sono sempre per M3 e-46 o addirittura, e-36... Ma ultimamente ho la passione del vintage..
una bella 630? ora con poco la porti a casa, hai 4 posti veri, un bagagliaio come una serie 5, e poi che dire è una top-class! finiture al massimo livello... insomma una goduria! tipo questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153854947
effettivamente queste non sono male!! Certo c'è di meglio, ma a quel prezzo:wink: Per biondo: ma la mitzu e la impreza non le vedo proprio eleganti e stilose:wink:
Devo ammettere che mi sia venuta in mente, ma non avevo il coraggio di pronunciare il numero 6:wink: C'è da dire che sul gorppone le piu appetibili non hanno 2/3 anni, ma qualcuno in piu. da valutare cmq:wink:
Vero, un pò tamarre...Però la cavalleria c'è... E il sound con uno scarico aperto ti fa dimenticare il resto. Di sicuro si girano guardarti.:wink:
effettivamente ci avevo anche pensato e l'idea mi attira... mi son sempre piaciuti i bisonti di grossa cilindrata...ma se un altro coupe non lo prendo ora...non lo prenderò mai piu
Se vuoi andare in Outsider: Volvo C70 T5 (4 posti e la possibilità di avere sia il Cabrio che il Coupè) Saab 9-3 Aero Cabrio (vedi sopra) E come cifre credo sei anche sotto i 30mila Altrimenti se vuoi cambiare proprio genere, ma restare in BMW. Direi serie 6 o serie 5
eheh ricordo che quando acquistai la mia 318Ci diversi anni fa ero quasi indeciso con una C70 t5 (vecchio modello) da 210cv. Poi il buon senso e la provenienza dei soldi (non tutti di tasca mia) mi hanno fatto propendere per una scelta piu razionale:wink: Effettivamente C70 non mi dispiacerebbe ps le cabrio non mi piacciono:wink: