Voglia di cambiare il 118d con un 320d coupè.. Info agli esperti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Voglia di cambiare il 118d con un 320d coupè.. Info agli esperti

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da xaby, 4 Agosto 2011.

1. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89
    Ciao amici,
    Come da titolo, mi sono innamorato della sorella maggiore... :( la mia piccola 118d futura del 2007 è perfetta ma la 320 coupe mi attrae troppo, mi hsn proposto in conce il ritiro della mia, che ad oggi ha di poco superato i 100.000km, con un coupe del agosto 2007, futura, grigio scuro con interni in pelle beige... Aggiungendo 12.000€ (la mia me la stan valutando 11.500)
    Ho qualche dubbio da domandarvi:
    - come vi sembra il prezzo (comprende passaggi vari e iva)
    - ho letto che il modello da 177 cavalli ha l efficient dynamics rispetto a quelli usciti prima da 163cv, ho letto pero che il 177 è uscito a settembr 2007 mentre la macchina è di agosto, il conce dice che ha 177cv e efficient... Possibile?
    - ho visto che ha il navigatore (non so se business o pro) sicuramente ha la mappa cartografica? Il pomello dell idrive è uguale al mio business della 118 con un solo pulsante (menu) quindi immagino sia idrive1.. Pregi?difetti?
    - nella mia ho i pdc ant e post e riesco a visualizzare a schermo la distanza dagli oggetti.. Questa li ha solo posteriori,riusciró a visualizzare nello stesso modo?
    - sulla mia 118 monto dei cerchi M6 replica e vorrei montarli sulla nuova macchina possibile?
    - come posso capire se la macchina presenta i noti problemi della turbina?

Grazie per le risposte .. Entro domani dovró dare risposta al conce helppp ](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2011

Condividi questa Pagina