Ciao amici, Come da titolo, mi sono innamorato della sorella maggiore... la mia piccola 118d futura del 2007 è perfetta ma la 320 coupe mi attrae troppo, mi hsn proposto in conce il ritiro della mia, che ad oggi ha di poco superato i 100.000km, con un coupe del agosto 2007, futura, grigio scuro con interni in pelle beige... Aggiungendo 12.000€ (la mia me la stan valutando 11.500) Ho qualche dubbio da domandarvi: - come vi sembra il prezzo (comprende passaggi vari e iva) - ho letto che il modello da 177 cavalli ha l efficient dynamics rispetto a quelli usciti prima da 163cv, ho letto pero che il 177 è uscito a settembr 2007 mentre la macchina è di agosto, il conce dice che ha 177cv e efficient... Possibile? - ho visto che ha il navigatore (non so se business o pro) sicuramente ha la mappa cartografica? Il pomello dell idrive è uguale al mio business della 118 con un solo pulsante (menu) quindi immagino sia idrive1.. Pregi?difetti? - nella mia ho i pdc ant e post e riesco a visualizzare a schermo la distanza dagli oggetti.. Questa li ha solo posteriori,riusciró a visualizzare nello stesso modo? - sulla mia 118 monto dei cerchi M6 replica e vorrei montarli sulla nuova macchina possibile? - come posso capire se la macchina presenta i noti problemi della turbina? Grazie per le risposte .. Entro domani dovró dare risposta al conce helppp