con adattatore incluso incastrato nella parete del del cassetto porta oggetti davanti al passeggero.:wink:
...e come le auto in fine serie se la tirano molto meno,sono piu' affidabili,meno scriteriate,piu' affabili,piu' serie,ecc,ecc... Peccato quell'unico particolare...sono molto meno attraenti....
Bella anche questa ed aggiungerei che le vecchie patate richiedono anche + manutenzione! P.S. un grazie anche a Viperino x la rep+.
ce ne sono 17 in vendita nella sezione annunci del Forum : http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=category&categoryid=4
5er nero del 2004 cerchi da "16 manuale 149k km con una porta riverniciata mi hanno kiesto 18.000€ secondo voi li vale? io avrei da fargli una proposta a questo
Io preferisco macchine + fresche, almeno di km, quella suggerita da fraza82 x esempio visto anche ke conosce ki la vende ed è del forum, però è un 525 e pensi già a rimappare un 530.... A proposito ma se rimappi un 530d di 6 anni con 150.000 km non so quanto ti durerà. La risposta agli amici possesori di e60.
ciao ragazzi, ho provato la 530d ke vi avevo detto quella del 2004 e 150k km manuale, devo dire ke sono rimasto impressionato va molto forte nn mi aspettavo ke andasse così sono già riuscito a tirargli 1000,00€ sul prezzo di 18 ma nn sono riuscito a capire se è un eletta o futura voi ke mi dite?
Visto ke non c'è tutta sta urgenza di rimappare? X il prezzo su autoscout se ne vedono + a buon mercato e con meno km ma non sono in Sicilia e x i km indicati poi ki lo sa. La versione futura dovrebbe avere sensori di parcheggio, navigatore, etc. di serie ma è meglio ti rispondano i possesori di e60 ke ne sanno + di me.
la vettura e unico proprietario e la usava la moglie di costui, si i km sono effettivi me li hanno garantiti sono disposti a qualsiasi prova con meccanici di mia fiducia, nel prezzo mi fa il tagliando completo e in più mi da dei cerchi da 18 con quattro gomme al 50%
no i sensori di parkeggio nn ci stanno secondo me allora e un eletta, ha i sedili regolabili elettricamente in altezza e lo skienale, ma avanti e indietro solo a mano veramente molto forte lucio
Fai comunque un controllo dei km in Bmw, e comunque adesso vedrai ke i possesori di 530d ti daranno qualke consiglio in +.