Allora è una bestia inutile, se mi aspetti carico la carabina e vengo porre fine alle sue sofferenze!!!
Ne ho caricata qualcuno nella presentazione, ma senza lo sfondo giusto non sono ispirato a farne altre. sto pensando dove farle
perchè inquinare un post in questo modo?? cmq dai....giusto un paio Sono fato di quando era molto più giovane.... PS se a qualcuno interessa la razza... :wink: FINE OT
lo sapevo! nn dovevo andarci dal "parenti damiano"(il mio meccanico) e ci sono cascato con tutte le scarpe mi sono lasciato convincere e quindi adesso mi tocca una bella rimappatura
Okkio però, l'anagrafe della fanciulla (vabbè ke 120.000 km non sono molti) ed il cambio automatico consigliano di non esagerare troppo :wink:.
Rimappare su una vettura con il dpf vuol dire dimezzarne la vita, considerando i tuoi km, lo step e il dpf, io la lascerei vivamente originale. Poi ognuno con le sue cose fa quello che vuole!:wink:
una domanda: ma il dpf o fap che sia si può eliminare...o quantomeno svuotare? Se si, quali sarebbero gli accorgimenti per bypassare l'elettronica di gestione? Grazie
So che jenko ha fatto qualcosa, tipo due fori da 14 passanti nella cella, e non segna nessuna anomalia, poi però dire che si possa asportare completamente previa riprogrammazione della centralina, proprio non saprei!:wink: Toglierlo fisicamente genera errori in centralina che la mandano in recovery fissa.
allora ragazzi per quanto riguarda questo post ke avevo fatto qualke giorno fà, e dopo parekkie battutine(ben accettate) degli amici qua presenti, mi farete la cortesia di andare a leggere il post "strani strappi" di qualke mese fà e poi vediamo ki era ke aveva bevuto! grazie per la riconoscenza
Visto ke l'avrai letto + attentamente di me, ma alla fine mi è sfuggito da ke dipende: cambio, dpf, aggiornamenti software, o ke? Alla fine poi c'è qualcuno ke ha risolto? O magari sono solo quelli con la E60 ke si fanno un goccietto di troppo?
io l'ho letto attentamente (anche se per il momento non mi riguarda....e speriamo mai )...... cmq, talmente che l'ho letto attentamente ho deciso di aprire un nuovo thread perchè a quanto pare una domanda che hanno formulato un paio di utenti non ha sortito risposta....e forse forse
in effetti dal 3d nn si evince da cosa possa dipendere,però leggendolo tutto e ragionandoci mi è venuta un idea di cosa possa essere, quasi tutti gli utenti ke abbiamo avuto diciamo questo problema, lo si è riscontrato su strade urbane ed extraurbane quindi strade x la maggiore sconnesse, da qui si presuppone ke la 5er avendo un accelleratore elettronico molto sensibile ogni volta ke si passa su un pò di sconnesso il nostro piede fà qualke movimento di cui nn ci accorgiamo, in effetti tutti hanno riscontrato questa cosa a basse velocità e regimi di giri bassi, di conseguenza a questi parametri corrisponde una coppia del motore bassa, di contro quelli ke abbiamo lo step ne risentiamo di più e ci potrebbe sembrare un difetto ke magari alla nn è, voi cosa ne pensate?
Effettivamente con un bikkierino di troppo il piede sulle sconnessioni potrebbe anke diventare un po' + ballerino.