Mah, penso sarà solo una sensazione dovuta alla strada o alla guida con cambio automatico a cui non sei ancora abituato. Magari sollevi un pelino il piede dall'acceleratore, kissà?
sapete di cosa mi sono accorto ieri? nn riuscivo a capire xkè la mia 5 è diversa dalle altre, la guardavo da parekki giorni e guardavo anke le altre in giro, poi circa due giorni fà un mio amico ne ha comprata una guardo pure questa diversa, allora mi metto a pensare e deduco ke la mia ha le ruote ke arrivano a filo dei parafanghi, da qui il dubbio smonto una ruota e si presenta il verdetto finale; la pupa ha sù montati i distanziali da 16mm e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................
maledettoooooooo li voglio anch'io cazz.....è anche vero che alla lunga mandano sotto sforzo il comparto sospensioni/bracci ma se sono "solo" da 16 ci può stare. Domani mi informo dove reperirli da me
"purtroppo" alle persone non attacca...manco a fargli male, gioca e basta...ma solo con le persone, anche sconosciute con i cani è molto diverso, purtroppo