Ciao raga ho un 320d Touring allestita eletta, vorrei averla simil attiva il gommista m ha proposto set completo molle e ammortizzatori 700 euro montaggio incluso... vogland ? Cosa sapete dirmi grazie tanto Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
dovrebbero essere VOGTLAND.... nel tuo caso il tuo modello è questo..... http://www.ebay.it/itm/KIT-Vogtland-BMW-Serie-3-E91-392L-Touring-anni-3-07-40-25-sospensioni-ammortiz-/360780026425?pt=Ricambi_automobili&hash=item54002a5239&_uhb=1 il prezzo sembra buono sempre se si parla di un kit nuovo e non usato.
R: Vogland aiuto Le mie dovrebbero essere le weitec kit commpleto ultra gt ...abbassano 3cm avanti e 0 dietro. .. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
consiglio vivamente Bilstein + Eibach nel tuo caso c'è il kit completo molle+ammo denominato Bilstein B12 ottieni un'auto stupenda da guidare, il prezzo è più caro della media ma li vale tutti
Io vorrei passare da eletta ad attiva... leggevo qui nel forum ke le prokit vanno kn le bilstein b4 xo sulla baia le trovo dia x auto cn scocca normale suppongo la mia, ke con skokka sportiva credo l attiva ...neh sekondo voi quale dovrei comprare... Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
prendi il kit completo Bilstein B12 ovvero Bistein B8 abbinati alle Eibach Pro-Kit è il miglior assetto stradale che puoi comprare in assoluto su quella fascia di prezzo
R: Vogland aiuto Lo so ankio ke il kit b12 sarebbe cosa buona e giusta ma volevo avere una cosa in Po piu soft sia cpme prezzo ke x guidabilità. ... Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk